Cecilia Rodriguez: Sogno le nozze, ma prima vorrei quelle di Belen!

CECILIA RODRIGUEZ INTERVISTA

E’ proprio la bella Cecilia Rodriguez, cari amici lettori, a parlare della chiacchieratissima coppia dell’estate ovvero quella composta dalla sorella Belen Rodriguez e dal ballerino della trasmissione Amici di Maria De Filippi Stefano De Martino e lo fa attraverso le pagine del settimanale Eva Tremila asserendo quanto segue: “Belen non è alla ricerca di visibilità, si parla di lei sempre e comunque, anche troppo! Chi la conosce bene sa che non è tipo da andarsi a cercare queste cose e quanto sia felice e serena in questo momento”.

Cecilia ha mantenuto  rapporti con l’ex storico di Belen ovvero Fabrizio Corona:Certo che ci siamo sentiti. Che tra mia sorella e Fabrizio fosse finita lo sapevo da prima di conoscere il suo nuovo fidanzato. Io sono contenta perchè la vedo serena come non capitava più da tempo. E per quanto Fabrizio sia una persona che io porto nel cuore, ho capito che ormai non potevano più andare d’accordo!”.

La piccola delle sorelle Rodriguez sogna che ben presto arrivino per lei le nozze, ma prima…“Speriamo di vivere presto ogni giorno uno tra le braccia dell’altro. Mi piacerebbe, ne stiamo parlando”. Ed infine conclude affermando che prima di lei però dovrebbe sposarsi Belen.Sono la più piccola, quindi ora che è felice e sembra aver trovato l’uomo giusto, credo che sarebbe perfetto se a dire di si per prima fosse proprio Belen”.

A molti lettori, critici ed appassionati di gossip, il “monopolio” delle due sorelle argentine sembra non andar proprio giù; per riscontrare la veritidicità delle mie parole basta fare un giro sul web nei vari social e relative pagine tematiche. Al tempo stesso giornali e riviste online continuano a richiedere interviste a Cecilia e Belen, ralvolta offrendo anche fior di quattrini per una loro esclusiva. Potrà sembrare anche un incredibile paradosso, ma è proprio così. Perchè?

Loading…

Commenti

commenti