Mamma Corona ammette: Belen Rodriguez non amava mio figlio Fabrizio!

MAMMA FABRIZIO CORONA PARLA DI BELEN RODRIGUEZ E METTE IN DUBBIO IL SUO AMORE

Mamma Gabriella è sicura: “….Belen non amava veramente mio figlio!”. Torna così a parlare la mamma del noto ex paparazzo e lo fa forse nel momento più delicato della vita di suo figlio, in attesa di giudizio da parte del Tribunale in merito agli scandali di “Vallettopoli”. Come è noto, la fine della love story tra Fabrizio Corona e Belen Rodriguez è giunta in concomitanza con il presunto tradimento che quest’ultima avrebbe consumato assieme al ballerino (e collega) della trasmissione Amici, Stefano De Martino. E mentre la showgirl argentina non vuol sentire assolutamente parlare di corna e tradimento (secondo la sua tesi la storia con Fabrizio era già conclusa), la mamma dell’ex paparazzo pur dicendo di voler ancora molto bene a Belen, nel corso della sua ultima intervista ha messo in forte dubbio la veritidicità dell’amore che la Rodriguez nutriva nei confronti di Fabrizio.

Le tesi della signora Gabriella avvalorano anche quanto sostenuto nel recente passato da suo figlio Fabrizio, quando fu più volte intervistato da diverse testate giornalistiche interessate a conoscere il suo stato d’animo dopo la fine dell’amore con Belen. Nel corso dell’intervento (pubblicato poco sotto), la signora Gabriella ha raccontato anche alcuni aneddoti in riferimento al vivo desiderio nutrito da Belen al tempo ancora fidanzata con Corona. Siete curiosi di scoprire i dettagli delle dichiarazioni della mamma di Fabrizio? Eccovi accontentati.

“…..Belen ha avuto ragionissima a lasciarlo. Si è disamorata perchè con Fabrizio aveva una vita troppo pesante, ogni giorno c’era un nuovo problema e a quell’età, 27 anni, si vuole vivere più spensierati…” – poi spiega di aver voluto molto bene a Belen – “….ma io ho voluto molto bene a Belen, è stata una presenza positiva nella vita di Fabrizio e anche nella mia. Era allegra, solare, a me ha fatto bene e mi ha anche aiutato a stare vicina a questo mio figlio imprendibile…” – ecco cosa farebbe se un giorno la dovesse rincontrare per strada – “…..se la incontrassi per strada, le darei un sacco di baci…” – e alla fine l’aneddoto privato relativo al desiderio espresso di Belen e il dubbio sulla veritidicità dell’amore della showgirl nei confronti di Fabrizio “…fino alla sera prima di andarsene, mi ripeteva di volere un figlio, di volerlo più di ogni altra cosa. Poi è sparita. Allora io non capisco se amava Fabrizio davvero.”

Cosa pensano i lettori di grandefratellonews.com riguardo le parole della madre di Fabrizio Corona e del suo rapporto con Belen?

3 Commenti

  1. sicuramente quando l’ha lasciato ha smesso di amarlo, ma dire che anche quando stavano insieme non l’amava è ASSURDO. Quale donna starebbe con un uomo “difficile” come Corona se non l’avesse amato davvero?

  2. pensano che è stata una signora …ma molto elegantemente ha espresso quello che pensa veramente della sudamericana. un personaggio squallido che più squallido non si può….qualcuno dice che sono invidiosa? invidiosa di una che considero meno ancora di una meretrice e bella se così si può dire grazie al bisturi?…ma mi faccia il piacere……….

  3. Laura tu non saresti invidiosa?!…ma dalle tue parole traspare proprio questo… Belen e bella e anche se si e rifatta, allora?!…te piacerebbe a te d’esse fuga 1/4 de beone agghiai a ‘nvidiosa Francia risuiconaaaa

Loading…

Commenti

commenti