Uomini e Donne: Francesco e Teresanna, nuove notizie dalla coppia!

L’estate incombe e il caldo torrido la fa da assoluto padrone in gran parte della penisola italiana. Nella stagione degli amori succede di tutto e le riviste colme di caldi scoop di gossip, accompagnano sotto l’ombrellone tutti (o quasi) i concittadini, interessati (anche per semplice curosità) agli intrighi amorosi e passionali delle star del mondo dello spettacolo e volti noti della televisione. L’interesse per il gossip aumenta proprio in concomitanza della stagione estiva, quando la maggior parte dei cittadini è in vacanza, e dimostra che tutti vogliano per un momento staccare la spina, anche per pochi minuti, dai problemi reali che tristemente attanagliano il nostro paese. E tutto questo lo sa bene il noto settimanale “Eva Tremila”, da sempre uno delle riviste di gossip più vendute in Italia.

Tra gli ultimi servizi pubblicati da “Eva Tremila”, ha catturato la nostra redazione, un ampio servizio dedicato all’amata coppia nata all’interno del programma tv Uomini e Donne, nella seconda parte della stagione televisiva. Lui è il bel tronista (ex per la precisione) tarantino, Francesco Monte, e lei è la sua ex corteggiatrice nonchè ex tronista (l’anno prima), Teresanna Pugliese. Dopo un tira e molla intrapreso nella seconda parte del trono da parte dei due ragazzi, a colpi di esterne l’amore è andato via via crescendo, giungendo al culmine nel corso della scelta di Francesco, quando senza dubbio alcuno decise di scegliere Teresanna ai “danni” di Alessia.

Cos’avranno da raccontarci di nuovo gli ex bellocci di Uomini e Donne attraverso le pagine del noto settimanale? Cosa, se non le nuove del loro amore? Un amore che a quanto pare viaggia sull’0nda dell’entusiasmo, del reciproco rispetto e della totale condivisione di ogni singolo momento della giornata. Ma è davvero tutto “oro quel che luccica” tra Francesco e Teresanna? I due hanno ammeso che litigano spesso (per futili motivi) ma anche che si amano alla follia e che stanno molto bene insieme. Di seguito alcuni importanti estratti del servizio.

“Stiamo come chi ci ha seguiti e pensa che stiamo: benissimo!” – ma ogni tanto litigano anche – “Litighiamo spesso, ma il nostro rapporto procede a gonfie vele!” – poi alcune battute di Teresanna sull’ex Antonio Passerelli e il paragone (scontato) con l’attuale fidanzato –  Ci pensavo da sempre e alla fine ho capito che se non fossi tornata, probabilmente lo avrei rimpianto per tutta la vita… Con Antonio è finita perché non eravamo fatti per stare insieme. Comunque Antonio è un mondo e Francesco è tutto un altro mondo e io non voglio parlare di Antonio. Voglio parlare di Francesco e di lui non posso che dire cose positive”  – alcuni aneddoti dell’ex corteggiatrice partenopea su come vive il rapporto di coppia in base all’esperienze passate – “…forte dell’esperienza precedente, ho imparato a dare il giusto valore alle cose. Oggi tra noi ci sono più certezze e non la sto vivendo come una favola, ma come qualcosa di reale che stiamo costruendo. La nostra storia è fatta di piccole cose che ci riempiono le giornate di positività” – poi una battuta di Teresanna su chi “comanda” in coppia – “…a portare i pantaloni è lui, com’è giusto che sia e come piace a me. Preferisco che siano questi i ruoli perché sono molto tradizionale in questo senso. Francesco si è rivelato una persona padrona del rapporto, io comunque non ho mai pensato che fosse un debole, ma di certo non mi aspettavo la sua irruenza” – ed infine una battiuta finale da parte di entrambi iun riferimento al loro futuro; una promessa che certamente renderà felici i tantissimi fan della coppia – “Non sappiamo ancora del nostro futuro, ma quel che è certo è che staremo insieme!”.

E’ chiaro. Francesco Monte e Teresanna innamorati come mai prima ad ora, innamorati più che mai, e dalle loro parole è difficile ipotizzare, anche per un solo istante, il contrario.

Loading…

Commenti

commenti