Ex Grande Fratello 12: Rudolf ed Ilenia si sono lasciati, botta e risposta su Facebook!

RUDOLF E ILENIA SI SONO LASCIATI

Già nelle ultime ore sul web circolava con insistenza l’indiscrezione di una presunta fine “dell’amore” o della passione (chiamatela come meglio perferite) tra i due grandi amici e a lungo coinquilini della dodicesima casa di Cinecittà, vale a dire Ilenia Pastorelli e l’ex rugbista romano Rudolf Mernone.

Stando ad alcuni “botta e risposta” su Facebook, dei quali nelle ultime ore sono stati protagonisti Rudolf ed Ile, abbiamo ragione di credere che la loro, seppur breve ma intensa love story, sia già giunta al capolinea. Se siete curiosi di scoprire i dettagli del termine dell’iniziale e sfrenata passione tra Rudo ed Ile, non posso far altro che suggerirvi la lettura delle dichiarazioni postate poco sotto.

Apre le danze su facebook Rudolf e dice: “Ciao a tutti ragazzi..volevo solo dirvi che io e ilenia abbiamo deciso di finire qui la nostra piccola storia..rimarremo senza dubbi ottimi amici,ma per il momento e’ la soluzione migliore per tutti e due..grazie dei bei momenti dove avete partecipato anche voi..sempre carinissimi..un bacio a tutti voi..buona giornata..RUDOLF “

Poi giunge un intervento di Ilenia:“No questo si chiama pararsi il cu*o no anticipare i tempi… spero che un giorno esca tutta la verità… vi bacio e vi saluto a tutti ile.”

Poi è di nuovo la volta di Rudolf:  “Beh vedo cmq che ogni tipo di scelta mia sia cmq sempre oggetto di critiche e minaccie da parte di alcuni fanatici..fb per me era l’unico modo di parlare visto che sono censurato in ogni tipo di giornale..questo è il regalo che quel programma mi ha fatto.. davvero nn scriverò piu niente almeno ognuno si farà i film che vuole.. ho sbagliato se in un post ho coinvolto ilenia.. e mi dispiace moltissimo..cmq la mia storia? avete ragione so ca**i miei..voi fatevi imbambolate da tutti quegli articoli fatti a buffo..ci vediamo quando le nuvole tornano a casa… Scusate,ma questo sarà sicuramente uno dei miei ultimi post..devo chiedere scusa ad una persona che ho coinvolto oggi inutilmente,ilenia..lei e’sempre stata corretta e leale nei miei confronti e nn  era mio obiettivo fare qualcosa che la facesse stare male..stamattina ho coinvolto tutti riguardo le nostre cose personali sbagliando..io che della privacy ne faccio un punto forte oggi ho sbagliato e merito tutte le critiche in questione..quindi scusate tutti in primis ile..sono stato impulsivo e un po bambino..mi dispiace..buona serata.”

E voi, gentili lettori di grandefratellonews.com, e magari fan di Ile e Rudolf, cosa ne pensate a riguardo? Credete che i due possano tornare presto insieme?

7 Commenti

  1. tristi e patetici come al solito … perchè le loro cose non le tengono private? sono sempre alla ricerca di quel briciolo di notorietà che tanto non arriverà mai per due nullità del genere.

  2. la grande storia d’amore è finita ma che tragedia, non si sono mai voluti era solo pubblicità

  3. Mi dispiace tanto che si sono lasciati!!!!!!

    Evidentemente sara’successo qualcosa se hanno detto basta alla loro storia auguro ad Ilenia di rifarsi in amore

  4. CHE TRISTI… Lei a 27 anni non sa che fare della vita prova a fare la modella ma l’estetica non glie lo permette… le serate non se li filano proprio lui che esce innamoratissimo della ex e appena finisce il gioco per Ilenia si tuffa tra le sue braccia…Ora ditemi cosa c’è di vero in tutto ciò… ma il bello è che magari loro sono pure convinti peccato che se fosse amore non si metterebbero a scrivere al mondo tutte le litigate della giornata! TRISTI TRISTI TRISTI…

  5. lara
    Ahah certi filano Sabrina vero?????Che l’unica cosa che sa fare e lasciare interviste su tutti i settiminali per parlare della sua storia d’amore con VITO

    Che ti hanno fatto sti 2 per ODIARLI cosi’tanto??????????????

  6. no rudolf e ilenia devono stare insieme a me piaceva molto questa coppia sognavo ke nascesse qualcosa …xke vi siete lasciati…stavate bene insieme.speriamo ke tutto si aggiusta e cq io nn voglio criticare rudolf per aver raccontato una cosa privata cq ilenia e rudolf sn forti vi adoro tanto

Loading…

Commenti

commenti