Ex GF: Veronica Ciardi si sposa con Matteo Aloisi!

VERONICA E MATTEO SI SPOSANO

Sicuramente tutti ricorderete, cari amici lettori, la bella e simpatica ex gieffina della decima edizione del Grande Fratello ovvero Veronica Ciardi la quale come ben saprete è fidanzata da ormai un anno con Matteo Aloisi.

In varie interviste la Ciardi ha confessato di sognare il matrimonio proprio con l’attuale compagno e di amarlo follemente ed infatti proprio di recente, tramite le pagine del noto settimanale Visto, la coppia ha affermato che convolerà presto a nozze.

Ebbene sì! Veronica Ciardi e Matteo Alosi si sposeranno il prossimo anno, nello specifico nel Maggio 2013.

Inoltre per il loro anniversario Matteo ha regalato alla compagna un anello di fidanzamento con la promessa che la porterà presto all’altare!!! La coppia coronerà così il suo sogno d’amore a Maggio 2013! A questo punto, cari amici, non ci resta che aspettare di vedere la Ciardi in abito bianco, quale sceglierà per le sue nozze? Classico o “stravagante”? Sicuramente noi di grandefratellonews.com in quell’occasione, come in tutte le altre, saremo pronti per fornire a tutti i nostri lettori i dettagli dell’evento. Intanto porgiamo i nostri più sentiti auguri alla coppia in attesa di vederli convolare a nozze! Ora a voi i commenti… Cosa ne pensate? Esponeteci tutte le vostre idee ed impressioni a riguardo.

3 Commenti

  1. Che sfigati questi due,non sanno fare niente,Veronica è una sfigata pensa di sposarsi a 27 anni che stupida

  2. Io non penso che siano sfigati.. in realtà i veri sfigati secondo me sono quelli che commentano qui e fanno commenti ignoranti..
    Chissà, magari le loro madri si sono sposate anche prima dei 27 anni e loro nemmeno lo sanno!
    Veronica non sa fare niente.. a quanto pare le loro madri sono brave in qualcosina……..

  3. Matteo è uno sfigato,quel ragazzo non la merita,comunque è vero che Veronica non sa fare nulla tanto lei è brava solo a fare una cosa,è molto meglio seguire i veri vip che fanno fare qualcosa,gli attori è i cantanti lei solo stupida,che si sposa con quel tamarro..

Loading…

Commenti

commenti