Ex Gf 12: Caterina Siviero supera un brutto periodo grazie ad Alessio Lo Passo!

ALESSIO E CATERINA

Come ben saprete, cari amici lettori, una nuova coppia si è formata nel mondo dello spettacolo ovvero quella composta dall’ormai ex tronista della trasmissione Uomini e Donne condotta da Maria De Filippi Alessio Lo Passo e dalla ex gieffina della dodicesima edizione del Grande Fratello Caterina Siviero.

In una recente intervista concessa al settimanale Visto la Siviero ha parlato di come procede la sua relazione con Alessio affermando che quest’ultimo l’ha aiutata a superare un brutto periodo che stava attraversando.

Vediamo dettagliatamente quali sono state le sue parole: ” Ho passato un periodo nero ed ho avuto paura, soprattutto quando ho perso il lavoro, dopo anni di studio all’Università. Il dottore presso cui lavoravo mi ha detto per sms che dei clienti hanno sollecitato il mio licenziamento, ma io mi ritengo una valida professionista e non trovo giusto licenziare qualcuno per la vita privata. Grazie a mio padre ho ritrovato lavoro. A causa della mia relazione con Fabrizio Conti, la gente mi offendeva per strada e su Facebook. Non lo rifarei, ma ora so che per Armando non era amore: nella Casa ogni emozione è più grande. Ho tatuato il suo nome perché ha comunque segnato il mio GF. Ho provato a contattarlo, ma lui si è rifiutato e ci ha marciato sopra. Fabrizio mi è stato vicino e si è sentito in colpa per il licenziamento. Ora ho Alessio Lo Passo, che è un’emozione inaspettata. E quando amo, sono fedele!”

Credete alle parole di Caterina oppure ritenete che stia peccando di un eccessivo vittimismo al solo scopo di comparire?

Loading…

Commenti

commenti