Ex GF: Carmela Gualtieri, le prime parole da neomamma su Facebook!

CARMELA GUALTIERI NEOMAMMA SU FACEBOOK

Come tutti ben saprete, cari amici lettori, la ex concorrente della decima edizione del Grande Fratello Carmela Gualtieri è diventata mamma di una bellissima bambina di nome Violante solamente qualche giorno fa.

Il padre è l’ex concorrente del Grande Fratello, meglio noto come il Principe, George Leonard del quale, ultimamente, si diceva l’avesse tradito per ben due anni.

Recentemente la neo mamma ha esposto tutta la sua emozione per la nascita della sua prima figlia e lo ha fatto tramite il noto social network Facebook. Ecco di seguito i primi interventi su FB di Carmela nella nuova e gradita veste di neo mamma: “Scusate la mia assenza ma credo di essere giustificata non ho molte parole…. Ho solo un cuore stracolmo d’amore! Grazie a tuttiiiiiii”. Anche l’autore del Grande Fratello, Fabio Pastrello,  si è unito al coro facendo gli auguri ai neo genitori: “grandeeeee! Non immagino l’emozione! Un abbraccio col cuore”. La gioia della neo mamma però non ha paragoni, è davvero un’emozione unica per lei: “A me ancora non sembra vero …. sono all’apice della felicità!”.

A questo punto non ci resta che rinnovare i nostri più cari e sinceri auguri a George e Carmela…e alla piccola Violante!

Loading…

Commenti

commenti