Emma Marrone: Nuova intervista e….nuovo amore!

NUOVO AMORE PER EMMA MARRONE

Oggi è proprio di lei che vogliamo parlarvi, cari amici lettori, ovvero della nota cantante salentina Emma Marrone la quale, intervista proprio di recente da Luca Dondoni de “La Stampa”, ha parlato del suo tour che sta per iniziare e non solo.

Ecco quali sono state le parole della giovane cantante: “…qualsiasi cosa faccia nella vita la faccio con passione e grinta” – la più grande paura di Emma – “…la mia più grande paura, a parte le cavallette e i ragni, è la morte”. Poi Emma spiega di aver imparato a fare scelte che la soddisfino: “Ho imparato a fare delle scelte che mi facciano felice”.

Da piccola Emma sognava un futuro da ballerina: “Da piccola volevo fare la ballerina, la veterinaria, la psicologa. Solo intorno ai vent’anni ho capito che nella vita avrei voluto fare la cantante” – ma ecco oggi chi è la vera Emma –  “Io so di avere questo carattere, questa irruenza che può spaventare. Ma dietro a questa corazza c’è un mondo. Negli anni ho fatto vedere delle parti di me che mi hanno mostrata in maniera diversa” – poi spiega il rapporto con i sui fan – “Nei live c’è un flusso di energie tra me e il pubblico, è uno scambio, una condivisione di tante cose. Il pubblico non deve stare li solo ad ascoltare. Anche attraverso i tour hanno iniziato a vedermi in maniera diversa. I miei fans sono la mia famiglia” – secondo la cantante salentina, la musica deve essere solo emozione – “…è brutto quando la musica diventa un lavoro per muovere soldi. La musica deve rimanere una cosa emozionale” – e l’esser donna secondo Emma….- “…se una è donna non lo dimostra con la minigonna e i tacchi a spillo”.

Ed ora veniamo al gossip che l’appartiene. Tramite un servizio comparso sul settimanale “DiPiù”, abbiamo ragione di credere che Emma ha torvato finalmente un nuovo amore. Già qualche settimana fa sul web comparve l’indiscrezione di un presunto nuovo fidanzatamento per la cantante, e anche noi di grandefratellonews.com ne parlammo. Ma tra Andrea Montovoli ed Emma è davvero amore? Stando alle parole del nonno del ragazzo, intervistato proprio da DiPiù, pare sia così. Ecco cosa apprendiamo tra le righe dell’intervista:

Mi fa piacere che mio nipote si sia fidanzato con la cantante Emma. Di lei non conosco le sue canzoni, in fondo io sono d’altri tempi. Ma in Tv l’ho vista e sono convinto, almeno lo spero, che mio nipote metta la testa a posto. Insieme sono felice, hanno entusiasmo. È stata mia figlia Angela a dirmi che Andrea ed Emma si sono messi insieme dopodiché ne ho parlato subito con lo stesso Andrea. lo sono contento anche perché desidero tanto che mio nipote trovi un po’ di felicità, visto che fino a questo momento in amore non ne ha avuta molta” – poi parla della promessa del nipote di fargli conoscere la neo fidanzata – “Gli ho detto: “Spero di conoscere presto la tua Emma”. E allora lui mi ha promesso che, appena saranno liberi entrambi, verranno qui in paese da me. Lo stesso paese dove è cresciuto Andrea prima che spiccasse il volo come attore. Non vedo l’ora di conoscerla” – ed ecco cosa ha infine asserito su come suo nipote ed Emma stiano vivendo questo nuovo amore – “Questo non sono certo io che posso giudicarlo. Però sono contento di questa mia nuova “nipotina” perché anche io, come Emma, provengo dal Sud del nostro Paese. Lei è pugliese, io calabrese, e abbiamo il sangue caldo, siamo gente di cuore”.