Uomini e Donne, Francesco Monte e Teresanna Pugliese: Tante liti, ma solo per amore!

LITI MA ANCHE TANTO AMORE TRA FRANCESCO MONTE E TERESANNA PUGLIESE

Spesso siamo soliti dire ed ascoltare un detto del tipo: “L’amore non è bello se non è litigarello”. Alzi la mano chi tra voi non l’ha mai sentito. Beh, credo che tutti conoscano questo detto, e forse chissà, ve lo sarete sentiti dire in prima persona anche più di una volta. Credo che ciò stia accadendo anche all’amata coppia nata all’interno degli studi Elios di Uomini e Donne; mi riferisco all’ex tronista tarantino Francesco Monte e alla sua scelta, Teresanna Pugliese.

Di recente i due ragazzi, a seguito di un’esclusiva intervista concessa ad un noto settimanale di gossip, hanno raccontato molti aneddoti del loro rapporto di coppia, caratterizzato da un folle amore e non solo. Già, perchè nel corso dell’intervista entrambe i ragazzi hanno ammesso di litigare molto, anche più volte al giorno e quasi sempre per futili motivi. Sul web, specie tra le decine di migliaia di fan della coppia, si è subito messo in moto un batti e ribatti di fugaci notizie e voci riguardo una presunta crisi tra Francesco e Teresanna. Ma è effettivamente così? Chi non litiga tra fidanzati? Litigare con il proprio amato partner non è sinonimo di un’immediata fine dell’amore, anzi paradossalmente, molto spesso è sinonimo dell’opposto contrario. Se si litiga per futili motivi vuol dire che entrambi concentrano ansie, preoccupazioni e interessi, in modo esclusivo nei confronti del partner, scatenando verso quest’ultimo/a motivato stress e dunque piccoli battibecchi. E’ così anche per Francesco e Teresanna? A giudicare dai loro racconti sembra che siano proprio sani litigi di una normalissima coppia, e null’altro.

Secondo persone molto vicine alla neo-coppia, pare che i due ragazzi stiano sempre insieme in ogni momento della loro giornata, e quest’aspetto potrebbe confermare ancor più la tesi da me proposta. Piccole liti quotidiane possono dunque sfociare, specie se confrontate ad una coppia che vive solo “di weekend”. E voi non trovate? Intanto ci giungono anche delle segnalazioni per mezzo mail riguardo a numerosi avvistamenti di Teresanna a Taranto, la città di Francesco. Non si tratta solo di rumors. I piccioncini hanno più volte confermato ai suoi fan di voler vivere assieme in quanto è forte esigenza per entrambi. Le malelingue continuano a confermare che tra i due c’è aria di crisi, ma piccole e futili liti non sono l’equivalente di una crisi di coppia; queste tesi possono solo esser avanzate da chi non ha mai vissuto una vera storia, limitandosi forse chissà, a fugaci relazioni e semplici uscitine serali. Ma questa è tutt’altra storia, e questo non è il posto ideale per parlarne.

Loading…

Commenti

commenti