Raffaella Fico è incinta, Mario Balotelli papà! Ed ora torneranno insieme?

RAFFAELLA FICO è INCINTA, CONFERME UFFICIALI

Avevamo ragione. Avevamo proprio ragione! Chi nei giorni scorsi ha letto il nostro portale, ben ricorderà delle due notizie pubblicate dalla nostra redazione in riferimento al pancino della Fico, sinonimo della dolce attesa da parte di Raffaella Fico. Nello specifico la mattina del 23 giugno pubblicammo alcune foto nelle quali erano evidenti alcune rotondità di Raffaella, ancora mai viste pubblicamente. Le rotondità sospette della Fico ci saltarono subito all’occhio; la maglia bianca indossata dalla showgirl fugava ogni dubbio. Testimonial all’Atac di Roma (Società di Trasporti Pubblici a Roma) per consegnare alcune schedine ai passeggeri grazie ad un’iniziativa a favore dei terremotati dell’Emilia, le curve sospette vennero subito immortalate da alcuni paparazzi e curiosi presenti in loco (in quell’occasione, come da foto qui riportata, cerchiammo con un pennarello viola, le curve sospette della Fico).

Dopo la semifinale di Euro 2012, Italia Germania, finita per 2 reti ad uno a favore degli azzurri, noi di grandefratellonews.com tornammo sull’argomento in quanto eroe della magica serata tinta d’azzurro fu proprio lui, Mario Balotelli, ex di Raffaella Fico possibile neo-papà. Non ci sbagliammo! Quella sera Balotelli fu protagonista assoluto della magica serata e grazie alla sua doppietta la nazionale italiana riuscì ad accedere alla finalissima. E protagonista lo fu anche fuori dal campo, prima della partita contro i tedeschi. Già, perchè proprio alla vigilia della semifinale, Mario Balotelli era stato già informato dalla Fico riguardo la sua gravidanza. Giustamente Mario è stato tra i primi ad esser avvertito della gravidenza di Raffaella, assieme ai genitori dalla showgirl. Ora la notizia è di pubblico dominio; per mezzo di un’esclusiva intervista concessa al settimanale “Chi” di Alfonso Signorini, la Fico ha ammesso pubblicamente di attendere un bambino da Mario Balotelli!

E mentre Balotelli realizzava una doppietta alla Germania dedicandola senz’altro con testa e cuore anche al futuro primogenito, la Fico si adoperava al meglio per annunciare pubblicamente la sua gravidanza, corredandola di ricchi dettagli ed aneddoti in merito all’attuale rapporto con Balotelli. Ricordiamo a coloro che non ne fossero a conoscenza, che dopo anni di fidanzamento, Mario Balotelli e Raffaella Fico si sono definitivamente lasciati prima della partenza di lui per il ritiro pre-europei, fine maggio-primi giorni di giugno. Ed ora quale sarà il futuro per il loro primogenito? Ci sono speranze per un ritorno di fiamma per i due ragazzi? Convoleranno a nozze un giorno, dando così una tutto l’affetto e la serenità che spettano al loro bambino? Tramite le sue dichiarazioni al settimanale “Chi”, ci ha pensato la Fico ha rispondere a parte di questi quesiti, annunciando pubblicamente l’esistenza di un sano amore tra lei l’attaccante azzurro e del Manchester City.

Così Raffaella Fico ha confermato la sua gravidanza e ha raccontato l’aneddoto della notizia data a Mario: “L’ho chiamato mentre era in ritiro con la Nazionale, prima della partita contro la Germania. Gli ho detto: ti ricordi il nostro sogno di diventare genitori? E’ diventato realtà. Aspetto un bambino. Il tuo” – secca e soddisfacente la risposta di Mario – “Mi hai dato la notizia più bella del mondo.” – poi ancora Raffaella – “Avevo un lungo ritardo, ma non pensavo a una gravidanza. Sono andata in una farmacia fuori Milano a comprare un test di gravidanza. E ho scoperto di essere in dolce attesa. Ma l’ho detto solo a mia madre e a mio fratello. Io so quanto Mario sia innamorato di me e io di lui. Ho voluto aspettare il momento giusto per dargli la notizia e non me ne sono pentita. Mario e io ora stiamo ricostruendo il nostro rapporto. Lui non ha mai smesso di amarmi. Sarà un padre giocherellone e un compagno di vita dolce, affettuoso e buono.” – dovuta precisazione di Raffaella – “Chi pensa che io abbia voluto incastrare il calciatore ricco e famoso dovrà ricredersi. Non ho bisogno di soldi. E poi non riuscirei a guardare in faccia il bambino quando sarà cresciuto. La verità è che questo figlio lo desideravamo entrambi. Lo scorso Natale lui mi aveva detto: sposiamoci e facciamo un figlio. E io avevo accettato. Poi è successo quello che è successo…” – ed ora attende solo Mario – “Ora aspetto Mario per scoprire il sesso del bambino, anche se lui preferirebbe un maschietto, e per scegliere il nome.”

Ora non ci resta che attendere il promesso ritorno di fiamma tra Fico e Balotelli e qualche ulteriore spunto di sano gossip sulla coppia. Cogliamo l’occasione per fare i migliori auguri ai due ragazzi! In bocca al lupo per tutto!

Un commento

  1. Però avete visto la nostra Verginella, non l’ha venduta per u n milione di euro ma ha fatto prorpio un’assicurazione ancora più propizia: con un bimbo si è assicurata per tutta la vita….Balotè quanto ti sono costate queste 2 palle…..ovviamente le 2 palle goal ?-)

Loading…

Commenti

commenti