Raffaella Fico: E’ incinta da 4 mesi ma Mario Balotelli vuole il test di paternita’!

RAFFAELLA FICO INCINTA DA 4 MESI MA MARIO BALOTELLI VUOLE TEST DI PATERNITA'

Una storia destinata senza dubbio a non risolversi in breve tempo. Mi riferisco all’intrigo relativo alla gravidanza di Raffaella Fico e alla richiesta del test di paternità da parte del presunto papà della primogenita, il calciatore della nazionale italiana e Manchester City Mario Balotelli.

Sono davvero molti i dubbi e le domande che nascono dietro questa storia. Cerchiamo di far mente locale. Raffaella Fico è incinta quasi da quattro mesi; perchè soltanto ha ufficializzato la sua gravidanza? Proprio qualche giorno fa siamo tornati a scrivere della gravidanza della Fico in quanto ha deciso di intervenire in esclusiva al noto settimanale di gossip “Chi”, dichiarando d’aver telefonato a Mario Balotelli. Ecco cosa si legge in un eestratto della sua intervista: “…l’ho [Balotelli] chiamato mentre era in ritiro con la Nazionale, prima della partita contro la Germania. Gli ho detto: ti ricordi il nostro sogno di diventare genitori? E’ diventato realtà. Aspetto un bambino. Il tuo” – la risposta di Mario – “Mi hai dato la notizia più bella del mondo“.

Come ben sapete noi di grandefratellonews.com fummo tra i primi siti web a pubblicare la presunta gravidanza della Fico, grazie alla visione di alcuni scatti che mostravano con evidenza le rotondità dell’ex gieffina partenopea.

Altro punto di domanda. Come mai Raffaella Fico e Mario Balotelli hanno riportato pubblicamente due diverse versioni in merito all’annuncio in privato della gravidanza (quando lei ha informato lui). Come potete leggere nell’intervista concessa da Raffaella a “Chi”, la soubrette spiega d’aver telefonato a Balotelli dicendogli d’esser incinta e suscitando in lui grande gioia; inoltre dall’intervista è possibile apprendere la quasi assoluta certezza di un ritorno di fiamma tra i due giovani ragazzi. Ma oggi il tutto sembra esser smentito da un intervento pubblico del calciatore Balotelli in relazione a questo specifico argomento. Se da una parte lei da per scontato la paternità di Mario, quest’ultimo ritratta e dichiara clamorosamente di prendersi tutte le sue responsabilità soltanto quando “… avro’ le prove della mia paternita”. Si prospetta un test DNA sul primogenito al fine di verificare se effettivamente il bebè è frutto dell’amore tra Balo e la Fico. Ma perchè Mario nutre dei dubbi sulla paternità del nascituro? Secondo quanto da lui stesso ammesso Raffaella è incinta da almeno quattro mesi (e la pancia ne è dimostrazione), e in tale periodo i due erano ancora felicemente fidanzati (convivevano assieme!) e stando sempre alle sue parole, la loro relazione sarebbe terminata i primi di aprile. O Balotelli è per caso a conoscenza di qualche elemento non noto al gossip? Da sempre vengono sbandierate le cornificazioni, e presunte tali, da parte del calciatore nei confronti delle sue fidanzate (Fico inclusa); avrà in mano delle prove di un eventuale tradimento di lei, che magari sancì la fine del loro amore? I dubbi permangono anche perchè ad oggi ancora non si conoscono gli esatti motivi della rottura tra i due ragazzi. Raffaella Fico ha disperatamente tentato più volte di tornare col calciatore, ma lui non ha dubbi, e sempre attraverso il suo comunicato ufficiale in merito alla gravidanza della Fico, ha ammesso:Raffaella sa bene dal momento che ci siamo lasciati che non avevo e che non ho nessuna intenzione di ritornare con lei”.

Ed ora ripropongo, come già illustrato poco sopra, la discordanza tra le parole di Raffaella e quelle di Mario (in merito alla telefonata per informazioni sulla gravidanza). A parlare è il calciatore: “Anche se avrei preferito non parlare in pubblico della mia vita privata, mi vedo costretto ad intervenire per chiarire, una volta per tutte, il mio rapporto con Raffaella Fico […] Qualche giorno fa sono venuto a sapere da terzi che Raffaela era incinta. Per questo ho deciso di contattarla e solo a seguito della mia domanda mi ha confermato che era vero. Sono molto deluso, non credo sia normale non sapere nulla fino al quarto mese. Non capisco perche’ non mi abbia contattato lei subito per dirmi una cosa di questa importanza”.

Chi avrà ragione? Intanto sempre per mezzo del comunicato ufficiale, Mario Balotelli fa sapere che è e sarà il suo unico intervento pubblico in merito all’argomento, dunque per gli assetati di gossip si prospettano giorni ricchi di rumors, indiscrezioni e dichiazioni unilaterali da parte di Raffaella, che certamente tornerà a parlare dell’argomento. A questo punto attendiamo le risposte del test di paternità e le azioni-reazioni dei protagonisti.

Conclusioni- Tra tutto questo pazzo marasma di gossip, fitto di presunti tradimenti, “ragazzate”, prendi e lascia, e forse (concedetecelo) anche qualche bugia, c’è una straordinaria creatura che sta per nascere, ed è questa la cosa più importante e per la quale vale la pena combattere al fine di salvaguardarla dalle sciocche “bizze” degli adulti, che francamente lasciano il tempo che trovano. Restiamo in attesa di nuove da questo “pazzo gossip” di cui tanto tutti ne stanno parlando.

Un commento

  1. Raffaella. è molto strano che tu non prendevi anti-consepsionale.. ti sei fatto aposta per incastrare balotelli solo per i soldi è la fama.. xche tu non sei ne bella e ne famossa..ti voi garantire i soldi per sempre.. ti sei aprevetatto di lui sollo xche è giovani e ingenuo… furbeta di turno.. in pesca di soldi. xhe non ti va di lavorare… adesso tuo fratello che chiama balotelli di negro . ma i soldi di balotelli non è negro vero.. vergogna.. furbeta….cosi è facile vivere..vero..

Loading…

Commenti

commenti