Belen Rodriguez: Il sesso prima di tutto, e sto con Stefano De Martino perchè…

BELEN, INTERVISTA E COPERTINA A GQ ED AMMETTE CHE PER LEI SESSO DETERMINANTE IN AMORE

Ancora lei, sempre lei. Non possiamo di certo dire che quando parla non sortisce effetto alcuno; anzi, tutt’altro. Mi riferisco alla showgirl argentina Belen Rodriguez, ancora una volta protagonista di un’esclusiva copertina di gossip, con tanto di bell’intervista a corredo. Non solo Belen è stata per l’ennesima volta protagonista di alcuni scatti bollenti, ma ha anche rilasciato un’intervista ricca di dettagli hot. Sarà un caso? Abbiam letto con attenzione le parole esposte da Belen alla rivista “GQ” e ne abbiamo tratto una considerazione abbastanza intuitiva.

Belen è un ragazza giovane e mondana, e come molte sue coetane, ritengo plausibile che l’argomento legato al sesso sia tenuto in considerazione, ma tra parlarne e dichiarare la sua importanza e ritenerlo fondamentale credo ce ne passi. Chi da tempo legge i miei scritti, saprà perfettamente che non sono bigotto ne tantomeno il cosidetto “santone d’opportunità”, capace di ben apparire nella società, nascondendo ad hoc i suoi lati perversi; questo non m’appartiene. L’estate rovente, gioca un ruolo decisivo nella copertina di GQ, e le parole della nota showgirl argentina non sono meno. Roventi a dir poco. Ognuno della propria vita fa ciò che vuole e può ritenere il sesso più importante di ogni altra cosa, e principio fondamentale di un amore. Lecito sostenere queste tesi, ma altresì lecito è ammettere che un vip (o presunto tale checchè se ne dica), quando si esibisce in pubblico, anche solo parlando (e non solo spogliandosi), deve mantenere un certo pudore, in quanto a leggere le riviste non è sempre un pubblico di soli adulti. Prima di trarre le considerazioni finali, con le specifiche opioni sull’argomento proposto, vorrei riassumere un piccolo estratto tratto dall’intervista di Belen: «….sto con una persona soltanto se mi piace da quel punto di vista [in esplicito riferimento al sesso]» – poi racconta al pubblico le sue prime volte (come se interessasse a qualcuno. a me no, e a voi?) – «Le prime volte non mi è piaciuto…ho pensato: tutto questo casino per una cosa che fa male” – poi per Belen è cambiato tutto sino a farle pensare l’esatto contrario – “Poi, dopo un po’, è cambiato tutto.” – e se il sesso non funziona lei non si innamora e non si fidanza – “….è il sesso a determinare l’amore e non viceversa. Se con qualcuno non funziona, non m’innamoro.” – mentre se funziona, Belen ha dichiarato che… – “…se funziona, mi fidanzo per quattro anni. Ho sempre avuto questo problema, al quarto anno mollo».

Come potevano mancare nel corso dell’intervista anche alcune parole spese a favore del suo nuovo fidanzato Stefano De Martino? Parlando di Stefano, Belen ha detto: “…è giovane, ero stanca di vecchi. Lui mi fa divertire, vuole sempre andare, fare. Alle otto del mattino è già lì che aspetta per uscire”.

Cosa apprezza di più Belen del suo Stefano? Beh certamente la sua voglia di divertirsi e fare, o no? Beh, rileggendo anche poche righe dell’intervista concessa a GQ, possiamo facilmente dire tutt’altro; non vogliamo “mettere il dito nella piaga” e rinviamo così al lettore un ulteriore analisi sulle parole della showgirl. Personalmente, come già avrete capito, non riesco a comprendere l’utilità delle sue parole, ne tantomeno il fine, sebbene la forma utilizzata sia stata comunque garbata e pudica (almeno quella!). Dire che il sesso è determinante e viene prima dell’amore riscuote certamente un importante impatto mediatico, e fa vendere numerose riviste, e chissà se il senso (opinabile) delle sue parole sia stato studiato a tavolino proprio per corredare i suoi scatti hot….ma questa è un’altra storia, commerciale s’intende!

Loading…

Commenti

commenti