Ex Grande Fratello, Angelica Livraghi: “Non voglio l’amicizia di Ferdinando!”

ANGELICA PARLA DEL SUO RAPPORTO CON FERDINANDO

Eccoci nuovamente qui, cari amici lettori, per parlarvi di due ex concorrenti dell’undicesima edizione del Grande Fratello ovvero dell’ex gieffino Ferdinando Giordano e dell’ex gieffina Angelica Livraghi.

Come tutti ben saprete infatti i due ragazzi fino a qualche tempo fa erano una coppia a tutti gli effetti ma le cose tra loro non sono andate poi così bene ed hanno deciso di lasciarsi. In una recente intervista concessa ad “Eva MeseAngelica ha parlato del suo rapporto con Ferdinando affermando di non volere assolutamente un’amicizia da parte del ragazzo. Visto ciò che li ha uniti ad oggi ancora non è il momento di essere solo semplici amici.

Ecco i dettagli dell’intervista concessa dalla romana al noto mensile: “…adesso non voglio la sua amicizia [In riferimento a Ferdinando]. Però magari un giorno la vorrò. E spero che la potrò ottenere. In questo momento è prematuro parlare di amicizia, non c’è niente che parli di amicizia tra noi due.” – poi spiega come sono i rapporti attuali tra i due – “Siamo in rapporti civili, siamo due persone che sono state tanto tempo insieme, quindi non usciamo a perdere il caffè io e lui: non sarebbe vero. Ferdinando è una persona che ho amato tanto, a cui voglio bene e penso che sia così anche per lui. Niente di più, per adesso.” – ed infine le speranze – “Sicuramente, con il grande amore che c’è stato, è difficile si possa arrivare subito a una grande amicizia. Magari un domani.“

E voi, gentili lettori di grandefratellonews.com e fan dell’ex coppia, come pensate possa concludersi questa “telenovela”?

Loading…

Commenti

commenti