Ex Grande Fratello 12: Adriana Peluso ed Antonio pensano alla convivenza

ADRIANA PELUSO E ANTONIO SCRIMIERI CONVIVENZA

Come tutti ben saprete, cari amici lettori, la ex concorrente della dodicesima edizione del Grande Fratello ovvero Adriana Peluso fa ormai coppia fissa con l’ex corteggiatore della trasmissione Uomini e Donne, condotta da Maria De Filippi, Antonio Scrimieri e sembrerebbe proprio che le cose tra loro vadano a gonfie vele.

In una recente intervista concessa al settimanale “Visto” Antonio ha affermato di essere molto preso: “Questa storia mi prende anche perchè tutto è nato lontano dai riflettori, con semplicità, senza interessi di visibilità da nessuna delel sue parti. Ci piacciamo e stop. E sono contento di ammettere di essere molto coinvolto, anche se in amore ci vado sempre con i piedi di piombo”.

Queste invece le prole dell’ex gieffina12:Ci stiamo conoscendo e mi fa piacere passare del tempo con lui. Mi ha conquistata da vero corteggiatore e sto vivendo questa relazione con tranquillità e serenità, anche perchè antonio vive tra Lecce e Milano, mentre io abito a Salerno. Quindi, nonostante cerchiamo di passare più tempo possibile insieme, la distanza ci fa vivere tutto con un certo distacco. E anche con più calma” – poi ancora Antonio che loda la sua fidanzata –Appena possiamo ci vediamo. Adriana è una ragazza speciale. E’ indipendente e matura e, soprattutto, è una persona sincera che dice sempre, e subito, quello che pensa” – poi i pregi di Antonio secondo AdrianaDevo ammettere che Antonio ha molte caratteristiche che ritengo importanti in un uomo: prima tra tutte è molto umile, nonostante sia un bellissimo ragazzo. Non è nemmeno uno di quei tipi che danno importanza alle cose materiali. Poi mi da molti consigli senza farmi pressioni”.

Concludono affermando di pensare già alla convivenza; prima lui: “Stiamo pensando di prendere un appartamento insieme. Abbiamo iniziato a cercarlo a Milano per gli impegni di lavoro. E se andrà tutto come speriamo, sarà l’inizio della nostra convivenza.” – poi lei – “Se la relazione proseguirà in questo modo, da settembre vivremo insieme”.

Non ci rsta che fare i migliori in bocca al lupo alla neo-coppia!

Loading…

Commenti

commenti