Ex Grande Fratello: Rosa Baiano diventa attrice, per lei “Un medico in Famiglia”!

ROSA BAIANO ATTRICE UN MEDICO IN FAMIGLIA 8

Sicuramente tutti ricorderete, cari amici lettori, la ex concorrente dell’undicesima edizione del Grande Fratello Rosa Baiano la quale all’interno della Casa ha trovato l’amore nell’ex gieffino Emanuele Pagano col quale è ancora felicemente fidanzata… E non solo… Oltre ad andare a gonfie vele l’amore per Rosa va alla grande anche la vita dal punto di vista professionale tanto è vero che presto la vedremo sugli schermi Rai… Vi domanderete il perché… Beh ve lo diciamo subito: Rosa Baiano reciterà in Un Medico in Famiglia 8, la popolare fiction, targata RAI 1, con Giulio Scarpati e Lino Banfi. Ad annunciarlo tramite il noto social network Facebook è stata proprio la diretta interessata la quale ha postato una sua foto ed ha scritto un commento.

Ecco i dettagli: “Ho appena finito di girare le mie scene..e pensare che da ragazzina non mi perdevo una puntata di “Un medico in famiglia”..ed ora? Anche se in piccola parte guarderò anche me!! Grazie di cuore a tutti voi per la vicinanza e tutto il vostro sostegno, in ogni cosa che faccio! Siete meravigliosi ed unici..ed io vi porto nel mio cuore, SEMPRE!! Buona giornata..tantissimi baci Rosellina”.

Complimenti a Rosa Baiano da parte di grandefratellonews.com per questo primo importante traguardo lavorativo raggiunto; speriamo davvero per lei che sia il primo di una lunga serie di successi e soddisfazioni nel campo televisivo.

2 Commenti

Loading…

Commenti

commenti