Raffaella Fico col pancione e Mario Balotelli in disco tra fumo, alcol e maggiorate -Foto

BALOTELLI NOTTE BRAVA TRA ALCOL FUMO E DONNE MAGGIORATE

Se pensate che Mario Balotelli stia trascorrendo le ultime ore delle sue vacanze in completo relax per un recupero fisico in vista di una nuova ed intensa stagione calcistica tra le file del Manchester City di Roberto Mancini, vi sbagliate di grosso. Se invece siete tra coloro che pensano che SuperMario se ne stia in vacanza a mò pensieroso a causa della gravidanza della sua ex fidanzata Raffaella Fico, anche qui commettereste un errore.

Da alcune ore stanno suscitando molto clamore, alcune foto pubblicate dal quotidiano britannico “The Sun”, le quali ritraggono Mario Balotelli all’interno di una discoteca in atteggiamenti tutt’altro che salutari, dimostrando al contempo di non sentire minimamente il peso di “futuro papà”. Le foto in questione (disponibili ai piedi di quest’articolo), sono state scattate all’interno del locale “Vip Room” a Saint Tropez, in Costa Azzurra. Da come è possibile apprendere dalle foto in questione, Balo è seduto su un comodo divanetto in pelle della nota discoteca per vip di Saint Tropez, spassandosela allegramente tra alcune maggiorate presenti la stessa sera nel locale, altresì immerso (coem se non bastasse) tra fiumi di costoso champagne (bottiglia in mano) e i potenti fumi scaturiti dal narghilè. Balotelli a tutto tondo, come forse neanche i suoi amici più intimi lo avevano mai visto prima. Nel divano del privè di “Vip Room”, Balotelli sfoggia il fisico in tutto il suo splendore, restando per diverse ore a torso nudo; intorno a lui alcune maggiorate del locale, con entrambe le mani occupate. In una mano Balotelli regge la cannula di narghilè, mentre dall’altra tiene una costosissima bottiglia di Champagne. Alla faccia della noia!

E mentre Raffaella Fico porta in grembo il primogenito Balotelli-Fico (frutto della loro duratura relazione sentimentale terminata circa tre mesi fa), sicura del fatto che alla nascità sarà ragazza-madre, vediamo Balotelli rilassarsi nella lussuriosa Saint Tropez prima di partire per il ritiro pre-campionato con la sua squadra di club. Secondo indiscrezioni, pare che il Manchester City non abbia preso bene la notte brava dell’attaccante e si prospetta per lui una punizione. Il futuro papà sarà capace di metter definitivamente la testa a posto prima la nascita del bebè? Può anche darsi di si, ma ne dubito fortemente. Cosa avrà pensato il fratello di Raffaella Fico (già molto critico con Mario), Francesco, dopo aver visto queste foto?


Fonte Foto: BY “The Sun”

Loading…

Commenti

commenti