Ex Grande Fratello 12: E’ amore tra Armando Avellino e Valeria Molin Pradel!

AMORE TRA ARMANDO AVELLINO E VALERIA PRADEL GF 12

Eccoci nuovamente qui, cari amici lettori, per parlare di due ex concorrenti della dodicesima edizione del Grande Fratello ovvero dell’ex gieffino Armando Avellino e dell’ex gieffina Valeria Pradel.

Ma cosa avranno in comune questi due ex protagonisti della Casa? Beh ve lo diciamo immediatamente: pare che tra i due ragazzi sia scattata la scintilla amorosa!!! Armando Avellino e Valeria Pradel attualmente sono fidanzati e felici.

Come ben saprete infatti il diretto interessato fino a qualche tempo fa aveva una relazione con l’ex gieffina Caterina Siviero finita però per vioa di un tradimento della ragazza con l’ex gieffino Fabrizio Conti. Ora Armando è nuovamente fidanzato con un ex concorrente del grandefratello12 e sua ex coinquilina; con Valeria Molin Pradel, stavolta, l’architetto catanese Armando Avellino sembra esser davvero felice.

Ecco cos’hanno affermato tramite le pagine del settimanale Visto i diretti interessati; prima l’intervento di Armando: “Io e Valeria ci frequentiamo da più di un mese. Già quando l’ho incontrata nella Casa mi aveva colpito e avevo manifestato la voglia di approfondire la sua conoscenza.” Ed infine Valeria conclude: “Fosse entrato prima in gioco, la mia partecipazione non sarebbe stata tanto disastrosa. Lui ha un livello di intelligenza superiore agli altri inquilini.“

Non ci resta che augurare lunga vita alla neo-coppia!