Raffaella Fico, lettera aperta a Mario Balotelli: Ecco nostro figlio…

RAFFAELLA DECIDE DI SCRIVERE UNA LETTERA A BALOTELLI!Cari lettori ormai la notizia della gravidanza di Raffaella Fico è su tutti i giornali e in TV se ne parla moltissimo! ora che la bella ragazza è venuta allo scoperto ha deciso di scrive una lettere con il cuore in mano al suo ormai ex fidanzato Mario Balotelli! Ha pubblicare la lettera è stato il settimanale Chi, dove la ragazza afferma che è l’ unico modo per parlare al calciatore, ma vediamo cosa scrive la Fico: “Questo figlio lo desidero con tutto il cuore, e lo voglio perché non è un figlio arrivato per caso, ma è frutto dell’amore di due persone, e tu sai bene di che cosa parlo”.

In seguito annuncia al calciatore che non ha intenzione di rifiutare il test del Dna da lui chiesto, ed infatti al riguardo afferma: “Così sia”, ed aggiunge di conservare ancora con affetto gli sms che lui gli ha  spedito da Cracovia, nei quali si dichiarava  felice per la notizia che lei le aveva comunicato!

Poi Raffaella Fico continua dicendo:  “anche se i fatti della vita ci hanno separato tu sarai un padre presente e responsabile, oltre che pieno di amore per la sua creatura”.

Ma Balotelli  in questi ultimo giorni si è divertito in serate decisamente sopra le righe, e allora Raffaella gli lancia un appello: “Tu sai bene dove trovarmi, io saro’ sempre disposta a parlare con te del futuro di tuo figlio. Di nostro figlio”.

Insomma Raffaella ha scritto  parole molto dolci e decise, ma queste affermazioni avranno toccato il cuoricino del calciatore? Balotelli risponderà all’ appello fatto dalla ragazza? Bhè staremo a vedere!