Aida Yespica si è sposata: Matrimonio a sorpresa a Las Vegas!

MATRIMONIO PER AIDA

L’ estate è arrivata, ma anche un bel  matrimonio è arrivato! Infatti Aida Yespica sposa a sorpresa Leonardo Gonzales, avvocato venezuelano, e indovinate un po’ dove? Bhè a Las Vegas.  La bella ragazza si è sposata con un abito bianco, bouquet di orchidee, e presenti al matrimonio erano le amiche più care (Cecilia Capriotti, Claudia Galanti, Raffaella Zardo, Debora Salvalaggio), e il figlio Aaron che porta le fedi nuziali. Il matrimonio ha tutto ciò che serve per risultare perfetto, ed infatti Aida afferma che è stato tutto una favola, e aggiunge anche: “Sono follemente innamorata e convinta di aver trovato l’uomo della mia vita”.

Ma ripercorriamo velocemente il percorso di Aida e Leonardo: i due innamorati  si sono conosciuti prima che lei partisse per il reality di rai 2 ” l’Isola dei famosi”, e cioè  sei mesi fa,  grazie all’amica in comune Claudia Galanti. Poi si sono rivisti alla fine del programma. . Da un mese stanno insieme e durante una vacanza di gruppo con tutte le amiche lui le ha chiesto di sposarla e si è inginocchiato davanti a lei, e naturalmente, come ogni donna, la Yespica non ha resistito.

Ed ecco cosa racconta Aida in un’ intervista sul settimanale Chi: “Il mio viaggio verso l’amore è iniziato con una semplice vacanza. Volevo portare Aaron a Las Vegas e così ho convinto tutto il resto della comitiva  Leo ha fatto le cose perbene, si è messo in ginocchio e mi ha chiesto in spagnolo: amore vuoi sposarmi? Ho Accettato”.

Dopo aver accettato la bellissima dichiarazione la bella ragazza si è recata velocemente a cercare l’abito di suoi sogni, i fiori, poi è andata dal parroco, e a controllare tutto ciò che serve per un matrimonio da sogno.  Il piccolo Aaron ha accompagnato la sua mammina  all’altare con le fedi, e naturalmente  le amiche si sono commosse.

Ma la cosa non è finita qui! Infatti Aida e suo marito stanno valutando l’ idea di mettere alla luce una bella bambina, ed ecco cosa affermano:  “Vogliamo dare una sorellina ad Aaron (avuto dalla relazione col calciatore Matteo Ferrari). Per ora siamo nella fase lavori in corso. Ma succederà. Eccome… se succederà”.

Loading…

Commenti

commenti