Kate Middleton, party har* in maschera! Spuntano le foto?

SCANDALO A CORTE!

Cari lettori oggi parliamo della principessa Kate Middleton! Infatti anche la bella e nobile ragazza è caduta all’ interno della rete dei paparazzi, ma di certo era da aspettarselo visto che è la moglie del principe del Regno Unito!

Ma la cosa strana è che certamente non ci si aspettava che persino l’innocente Kate  potesse diventare fonte di preoccupazioni per la regina. Già proprio perchè la giovane principessa è caduta in una  trappola dai contorni proibiti che porta la corte al centro del gossip mondiale. E indovinate qual è lo scandalo?.. Bhè sembra proprio che in passato la bella ed innocente Kate avrebbe preso parte a delle “feste rosse” tenuti dalla sua amica Emma Sayle.

Secondo il gossip mondiale Kate avrebbe preso parte a questi festini hot quando era ancora molto giovane e ancora non conosceva il principe. In queste feste trasgressive le donne  indossavano una maschera sul volto, poi in seguito  venivano chiamate per scegliere quale tra i vari uomini avrebbero preferito rimanere da sole in “intimità”. E di sicuro questo ha fatto infuriare la regina e la casa reale soprattutto perchè è stata creata un’ immagine di ragazza che non è adatta a una donna nobile  che ha fatto innamorare i sudditi inglesi.

Kate Middleton però per adesso ha deciso di  non rilasciare alcuna dichiarazione, ma sembrerebbe che il suo maritino  William, visto che è molto turbato al riguardo,  le ha consigliato di parlare il prima possibile con la stampa per smentire tutto. Al contrario la regina ha deciso di imporre ad ogni membro della casa reale il silenzio assoluto, per non alimentare le voci sul presunto scandalo.

Ma c’è un grande problema che si insidia tra la casa reale, e cioè  che ci sono delle foto di questi party che raffigurano  la stessa Kate  in maschera e senza.  La pubblicazione delle foto  è questione di giorni, forse di ore. E neanche la stessa  regina potrebbe impedirne la diffusione!

Loading…

Commenti

commenti