Belen Rodriguez e Stefano De Martino: Crisi? Macchè, eccoli HOT più che mai -Foto

C’è aria di crisi tra il bel ballerino Stefano De Martino e la showgirl argentina Belen Rodriguez? Come ben sapete, il gossip che ruota intorno a questi due personaggi è sempre più scoppiettante; a loro sono dedicati ampi servizi e numerose prime pagine dei maggiori rotocalchi rosa, pronti a degustare il pubblico curiosone ed interessato ai nuovi scoop, direttamente sotto l’ombrellone in questa torrida estate 2012.

Proprio qualche ora fa, sul web è rimbalzata con estrema insistenza, la notizia secondo la quale tra Belen e Stefano De Martino fosse già finita; noi di grandefratellonews.com non abbiamo optato per la pubblicazione del rumor in questione, in quanto i diversi servizi da noi letti (in autorevoli fonti d’informazione) portavano con se caratteri assolutamente divergenti, e non solo. La notizia di una fine dell’amore tra Stefano e Belen delle ultime ore, è stata spesso accompagnata con una frase simile a questa “…è scaduto il contratto tra i due…”. Non esiste nessun contratto che lega Belen al De Martino, e su questo abbiamo notizie certe. I due stanno vivendo al meglio il loro amore, o meglio la loro sfrenata passione, frutto di un’attrazione fisica da ambo le parti, capace più delle volte di andare oltre le righe. Comunque una notizia è certa, e ve la vogliamo proprio dare: I due non stanno vivendo nessun’aria di crisi, anzi il fuoco della passione è acceso più che mai. Cosa ne sarà della bella coppia quando la fiamma che alimenta la loro passione giungerà al termine? Al momento non possiamo prevederlo, tuttavia è lecito ammettere che ogni volta che i due vengono fotografati, lo scoop è inevitabile. Da anni, tra le altre cose, mi occupo di gossip e relativo pseudo-gossip (dicasi tutte quelle macchinazioni ideate dai vip al solo scopo di far parlare di se ed ottenere spazi di visibilità), e sono in linea con molti utenti della rete che mettono in dubbio la spontaneità di Stefano e Belen durante le paparazzate; sicuramente esagereranno durante le loro bollenti performance a destra e a manca (ne sanno qualcosa gli abitanti dell’Isola di Formentera), però da qui a dire che i due stanno fingendo anche a star insieme…beh’ ce ne passa!

Ai due, in special modo a Belen, piace dar spettacolo e far parlare continuamente di se; sono entrambi giovani e ancora spensierati, un pò esibizionisti si, ma non per questo falsi al 100%. Stanno vivendo il loro momento nel migliore dei modi, e se c’è qualcuno che asserisce che i due stiano speculando ai danni di tutti, da osservatore posso asserire che è altresì vero che molti (riviste di gossip in primis) stanno speculando su loro due. Certamente Stefano e Belen non stanno recitando il copione centrale del loro amore, ma soltanto i ruoli marginali e di contorno, come ad esempio gli scatti esagerati ed hot che sono da pochi minuti giunti di nuovo da Formentera. Stavolta tra dolci effusioni amore e baci hot in acqua, anche le prove generali di un balletto, con tanto di prese ad alto livello di difficoltà. Il tutto immortalato, guarda caso, dai paparazzi presenti in zona. Misteri, ma tra le altre cose queste foto, hanno avuto un ruolo decisivo per smontare immediatamente i falsi rumors pubblicati nelle ultime ore sul web…quelli che asserivano la fine dell’amore tra i due; una domanda: Li nessuno ha speculato? Di seguito, come promesso, gli ultimi scatti bollenti con protagonisti Stefano e Belen nelle bellissime acque di Formentera.

Fonte foto- Si ringrazia Gossip.it

Un commento

  1. mi piacerebbe ke i due fossero in crisi ora mi riferisco a belen a te piacerebbe ke qualcuno ti rubasse il fidanzato? xkè nn ti fai un esame di coscienza e nn guardi i momenti felici di stefano e emma e tu stefano dici di amare emma e le fai qst,voi sieete fatti x stare insieme forza emma e stefano addio belen scappatella estiva,xkè nn si possono negare i sentimenti ke stefano prova nei confronti di emma

Loading…

Commenti

commenti