Ex GF 12, Armando Avellino e Valeria Molin Pradel: “Tra noi non è solo un flirt”

ARMANDO AVELLINO E VALERIA MOLIN PRADEL

Eccoci nuovamente qui, cari amici lettori, per parlarvi di due ex concorrenti della dodicesima edizione del Grande Fratello ovvero dell ex gieffino Armando Avellino e della ex goieffina Valeria Pradel.

Come ben saprte fino a qualche tempo fa il diretto interessato era fidanzato con la ex gieffina Caterina Siviero la quale però lo ha tradito con Fabrizio Conti.

Attualmente l’architetto è nuovamente innamorato e lo ha raccontato tramite le pagine del settimanale Visto: “Già nella Casa del Grande fratello tra noi c’era un bel rapporto, ma la scintilla è scattata la sera della festa di fine produzione al The Club di Milano.  In quell’occasione ci siamo messi a parlare e ho capito che volevo conoscerla, che mi sarebbe piaciuto passare ancora del tempo con lei. Però Valeria stava insieme a un ragazzo, quindi non siamo andati oltre a una chiacchierata”. Quando Valeria è tornata single Armando non ha perso tempo: “Appena ho saputo che Valeria era tornata single, ho iniziato a corteggiarla per telefono. Poi l’ho invitata a Catania. E quello che era un pensiero, è diventato realtà”. L’ex gieffina , che fu ribatezzata nella casa del gf 12, l’intelligentona da un quoziente intellettivo superiore alla media, racconta il primo week end trascorso con l’architetto catanese: “Tutto è accaduto circa un mese fa. Quando sono salita sull’aereo per la Sicilia, sapevo che sarebbe successo qualcosa. E infatti è stato cosi. Arrivata in aeroporto, Armando si è presentato con una bottiglia di vino e mi ha invitata a cena. È stata una serata perfetta”.

In bocca al lupo ai due ragazzi, entrambi impreziositi di numerosi valori morali, etici ed intellettivi.

Loading…

Commenti

commenti