Fabrizio Corona su Sara Tommasi: E’ drogata e ninfomane!

FABRIZIO CORONA PARLA DI SARA TOMMASI ED AMMETTE CHE è DROGATA E NINFOMANE

Torna a parlare l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona ed ogni volta che lo fa riesce sempre nel suo preciso intento: Far parlar di se asserendo in modo tagliente le sue opionioni (condivisibili o meno) in riferimento ad un determinato argomento. Fabrizio Corona è un personaggio particolare, ma senza dubbio uno dei pochi ad avere il coraggio di dire in pubblico, attraverso i principali canali-media, a dire ciò che pensa anzichè ciò che conviene dire (sono molti purtroppo che in radio-tv e carta stampata parlano per convenienza…).

Nell’ultimo periodo Fabrizio Corona è spesso ospite a trasmissioni radio, dove tra discorsi meramente d’attualità, parla della recente decisione da parte del Tribunale che lo induce a restare a casa nelle ore serali, con annesso obbligo di firma. In una delle sue ultime comparizioni radio, a Corona gli è stato chiesto cosa ne pensasse riguardo il primo film hard di Sara Tommasi, uno degli argomenti più chiacchierati e cliccati sul web. Corona, che conosce da molti anni la Tommasi, non si è di certo nascosto dietro un dito, ed ha espresso senza alcun timore la sua decisa opinione riguardo “la Bocconiana”, delineando uno scenario raccapricciante della vita privata della showgirl. Ospite alla trasmissione radio “La Zanzara”, prodotta da Radio 24, Fabrizio Corona ha ammesso: “La conosco (Sara Tommasi) da 15 anni. Sara è una brava ragazza, quando studiava alla Bocconi era fidanzata, le proponevi lavori trash e lei rifiutava.” – poi dopo qualcosa in Sara Tommasi è cambiato – “…poi si è bruciata il cervello con le droghe e ora ha una malattia mentale tipo bipolarismo ed è ninfomane.” – riguardo l’esperienze al letto della Tommasi, Fabrizio ha ammesso – “….sarà stata con 5 mila uomini nell’ultimo mese”.

Ma non è tutto. Nel corso dell’intervento a Radio 24, Fabrizio Corona ha colto l’occasione per lanciare un monito a coloro che sfruttano il difficile status psichico e le attuali debolezze carnali della showgirl, andando a letto con lei; ecco cosa ha asserito a riguardo: “Chi ci va a letto a me fa pena… è come approfittarsi di uno che sta sulla carrozzina, come andare con un malato. Chi ha fatto il film con lei è vergognoso, perché è vergognoso fare soldi con lei. Chi va con la Tommasi ed è convinto di essere figo è il più grande sfigato della terra. Anzi se lo vedo gli darei uno schiaffo, lo prenderei a botte”.

Chissà se arriverà la replica della Tommasi alle parole dell’ex paparazzo…sempre se in queste ore avrà avuto il tempo di ascoltarle.