Ex Uomini e Donne Samuele Nardi: Nella mia vita un solo amore…non è Claudia!

SAMUELE SI E' LASCIATO CON CLAUDIA, E IN UNA INTERVISTA PARLA DI SE.

Ed ora cari amici parliamo di  di un ex tronista di Uomini e Donne, e cioè di Samuele Nardi.  Sembrerebbe che il bel ragazzo sia tornato di nuovo  single,  infatti da poco tempo si è lasciato con l’ormai ex corteggiatrice Claudia Borroni.

Samuele dichiara che al momento si sta concentrando nell’ ambito  professionale e che a breve debutterà in teatro. In una intervista recente ,concessa a Personaggi, ha affermato che sta trascorrendo molto tempo con il  figlio Axel, e poi continua dicendo:  “In questo momento non riesco a conciliare il lavoro con una storia d’amore. Sto bene da solo e non ho intenzione di trovarmi una donna. A riempirmi la vita c’è mio figlio Axel. Inoltre sono troppo preso dalla mia nuova attività”…Poi parla anche del suo debutto a teatro, ed infatti dichiara:  “A novembre sarò in una commedia teatrale! Non posso dire molto per adesso, ma posso anticiparvi che vestirò i panni di un musicista pazzo”.

In seguito afferma che l’ unico grande amore della sua vita  è quello che ha avuto con la madre di Axel, e a riguardo dice: “Quella con la mamma di Axel è stata una relazione molto importante durata dieci anni e insieme abbiamo desiderato e messo al mondo un figlio. Posso affermare con certezza che è stato un amore con la A maiuscola, un amore vero e sincero”… e naturalmente infine parla di Claudia: “Con Claudia c’è stato un sentimento molto forte. Lei è una donna meravigliosa, una brava ragazza, la stimo e la rispetto. Però se non mi sono sentito pronto a fare il passo di andare a convivere e di darle un figlio allora probabilmente non era amore”.