Fratello di Mario Balotelli: Raffaella Fico solo in cerca di pubblicità!

IL FRATELLO DI MARIO BALOTELLI AFFERMA CHE RAFFAELLA FICO VUOLE SOLO FARE PUBBLICITA'

Il gossip continua a parlare dello scoop principale e cioè della gravidanza di Raffaella Fico! Naturalmente all’ interno del vortice del gossip c’è anche Mario Balotelli, visto che è il presunto papà! Ma ora ad intromettersi nella faccenda è Enock Balotelli, il fratello minore di Mario, lo fa contro la sua volontà, ma solo per difenderlo!

Il fratellino ha rilasciato un’ intervista sul settimanale Vero, ed ecco cosa afferma: “Mario mi ha chiesto di non andare in Tv e di non parlare con la stampa, ma le dichiarazioni di Raffaela Fico e di suo fratello Francesco mi impediscono di stare zitto.  Francesco Fico ha dichiarato che persone vicine a mio fratello hanno telefonato per convincere Raffella a interrompere la gravidanza, ma vi garantisco che nessuno tra i nostri parenti e amici ha mai fatto una cosa del genere”.

Enock poi continua dicendo: “Che Mario sia il padre o no del bambino non è la questione principale.  Di certo con le loro sceneggiate Raffaella e suo fratello non stanno rispettando questa vita che sta per nascere, e sono certo che stanno pensando solo al proprio tornaconto al fine di farsi pubblicità”.
Sulla questione del Dna dichiara di trovarsi d’accordo con il fratello, ed infatti afferma: “Non credo affatto che questa richiesta sia una cosa di cui vergognarsi. È sempre giusto farlo quando non si è sicuri di essere il genitore del bambino, come nel loro caso”. E infine  conferma che la storia tra Mario e Raffaella è giunta al capolinea da un po’: “Che io sappia tra loro due è finita già da qualche mese…”.

Bhè cari lettori voi cosa ne pensate? Raffaella Fico è in cerca solo di pubblicità? Di certo non si gioca con un argomento così delicato…Giusto?

Loading…

Commenti

commenti