William e Kate Middleton: Ecco le foto rubate della loro luna di miele al mare!

FOTO NON ADEGUATE PER LA CORTE!

Come ormai sapremo nel regno reale è scoppiato uno scandalo che riguarda la moglie del principe William, e cioè Kate Middlton! Lo scandalo si basa su delle presunte serate hot fatte dalla principessa!  E ora all’ interno del Buckingham Palace il clima è molto teso e non è dei migliori, e a turbare ulteriormente la situazione sono le  nuove foto in costume dei due principini  William e Kate.

Ma perchè tutta questa rabbia per delle banali foto in costume? Bhè la risposta è che fu fatto un accordo tra la famiglia reale e la stampa britannica, e cioè che dopo la morte di Lady D, niente foto che invadano la privacy della famiglia reale, come ad esempio  quelle  della luna di miele dei due innamorati.  Ma in verità a scattare la foto non è stata la stampa britannica ma  un giornale australiano! Ma di certo questa regola doveva essere rispettata anche da loro, perchè  l’Australia fa parte del Commonwealth e quindi la regina Elisabetta II si aspetta la medesima fedeltà alla Corona.

Bhè insomma  ci dispiace moltissimo per  Kate, visto che per tutto questo tempo è stata impeccabile e fedele a portare  gonne rigidamente sotto il ginocchio! Dopo tanta fatica è stata intrappolata  da un semplice bikini! Voi cosa ne pensate cari lettori, la regina ha imposto regole troppo rigide? Oppure regole giuste?

 

FOTO NON ADEGUATE PER LA CORTE!   FOTO NON ADEGUATE PER LA CORTE!  FOTO NON ADEGUATE PER LA CORTE!   FOTO NON ADEGUATE PER LA CORTE!