Ex GF Gossip: Giorgio Ronchini si è fidanzato!

GIORGIO RONCHINI EX GF SI è FIDANZATO

Sicuramente tutti ricorderete, cari amici lettori, l’ex concorrente della decima edizione del Grande Fratello ovvero l’ex gieffino Giorgio Ronchini il quale, all’interno della Casa, era riuscito a conquistare ben due concorrenti ovvero Carmen Andolina ed il simpaticissimo Maicol Berti.

Era da un po di tempo ormai che il ragazzo non si vedeva e non faceva parlare di se fino ad oggi!!! L’ex gieffino è apparso, in queste ultime ore, sulla copertina del noto settimanale Visto in compagnia di una nuova ragazza. Lei è Marta Passaler della quale si dice innamoratissimo, ma vediamo dettagliatamente quali sono le parole della ragazza riguardo la loro love story: ”Io non usavo molto Facebook. Anzi, prendevo in giro tutti quelli che, piuttosto di uscire per fare una passeggiata, passano le giornate chiusi in casa davanti al Pc. Un giorno però, una mia amica usando il mio profilo ha inviato una serie di richieste d’amicizia, tra cui quella a Giorgio.” Ed infine Giorgio aggiunge: “Io accettavo tutti, figurati. Mi diverte fare lo scemo. Ma lei mi ha colpito fin da subito. Basta guardarla per capire perché. Così per quasi due mesi non abbiamo fatto altro che chattare insieme. Passavamo le ore a raccontarci. Le ho proposto di vederci per un gelato e lei, dopo aver tergiversato per qualche settimana, ha accettato.”

Ed ora non ci resta che attendere la pubblicazione delle foto in esclusiva che ritraggono Giorgio in compagnia della sua fidanzata Marta. Noi siamo davvero dei curiosoni, e voi?

Loading…

Commenti

commenti