Belen Rodriguez: Confermata alla conduzione di Italia’s Got Talent…con Simone!

Si torna nuovamente a parlare di Belen Rodriguez. Stavolta non per “puro gossip”, bensì per una delle primissime notizie inerenti l’angolo delle anticipazioni televisive in vista della nuova stagione Mediaset.

Ormai è noto. Ogni qualvolta che Belen è sul palco, anche solo come ospite, il caro audience fa sempre il suo dovere, omaggiando la medesima trasmissione in un modo che meglio non potrebbe fare. E questo i capi redazione e gli autori delle più note trasmissioni televisive lo sanno bene….molto bene! Ad oggi avere tra le proprie cerchia un variegato cast, mix tra eleganza, professionalità, bellezza e simpatia, è certamente privilegio di pochi. Tra i pochi, c’è sicuramente la trasmissione di Canale5, Italia’s Got Talent, giunta ormai alla quarta edizione. L’ultima edizione dell’innovativo talent, ha fatto registrare ascolti incredibili. L’esperienza e la simpatia dei giudici Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerby, assieme alla frizzante conduzione di Belen Rodriguez assieme a Simone Annicchiarico, hanno comportato al clamoroso successo del programma.

Squadra che vince non si cambia! E così, dopo i rumors delle scorse settimane, secondo i quali Belen non sarebbe stata confermata alla conduzione della nuova stagione di Italia’s, ci sono appena giunte conferme della sua partecipazione. Dunque, anche l’anno prossimo troveremo la showgirl argentina Belen Rodriguez alla conduzione di Italia’s Got Talent, in compagnia ancora una volta dell’immancabile Simone Annicchiarico, suo grande amico. Secondo nuove anticipazioni trapelate sul web nelle ultime ore, la nuova stagione di Italia’s tornerà sui nostri schermi a partire dal prossimo gennaio 2013. Maschietti, siete avvisati!

Intanto i più cattivoni mi suggeriscono mi domandano: “Dite che anche ad Italia’s assisteremo ad una sorta di amici11, un Stefano e Belen alla seconda, stavolta con Belen e Simone Annicchiarico?” Su via ragazzi, è sin troppo presto per pronosticarlo, tuttavia se il buongiorno si vede dal mattino….Ricordate cosa ha ammesso Simone qualche giorno fa, proprio in relazione alla richiesta di un finto gossip tra lui e Belen? Come è solenne rito in questi casi, lascio a voi lettori la libera espressione delle vostre opinioni.

Un commento

  1. sono contento che belen ci sarà alla quarta edizione, è una bellissima ragazza la adoro *-*

Loading…

Commenti

commenti