Ex Uomini e Donne Federico Mastrostefano: Lascia la tv e si dedica ai disabili

ex uomini e donne federico mastrostefano si dedica all'aiuto dei disabili

Sicuramente tutti ricorderete, cari amici lettori, l’ex tronista della trasmissione pomeridiana Uomini e Donne Federico Mastrostefano il quale dopo aver partecipato al programma di Maria De Filippi si è dedicato completamente all’aspetto professionale della sua vita infatti attualmente è presidente di una cooperativa per persone svantaggiate. Federico ha inoltre ritrovato una sua vecchia fiamma ovvero Roberta Festa protagonista del trono uomini e donne Ragazzi e Ragazze.

Secondo quanto ha ammesso nel corso del suo ultimo intervento in pubblico, sembra proprio che l’ex tronista sia riuscito finalmente a realizzare il suo sogno: “Sapevo che quella del mondo dello spettacolo per me era solo una parentesi, sentivo il bisogno di cambiare, oggi lancio un salvagente a chi un trono non ce l’ha”. Parla poi delle sue esperienze televisive: “Gestisco una piscina in prima persona e sono amministratore e presidente di una cooperativa sociale alla quale aderiscono persone svantaggiate e invalidi”. Frequenta Roberta Festa: “Roberta la conosco da più di due anni. In passato abbiamo avuto una storia, poi però era tutto finito. Ora invece…”. Ed infine Federico ammette: “Tutto è finito fino a quando ci siamo ritrovati grazie a Ragazzi e Ragazze. Io l’ho vista e ci siamo scambiati sms. Finita la trasmissione ci siamo visti…Entrambi però dobbiamo capire se possiamo stare insieme seriamente o invece se è il caso di lasciare stare. Tra noi c’è molta passione e attrazione fisica, ma è presto per parlare d’amore. L’unica vera certezza è che ora non ci molliamo più”.

Complimenti a Federico per la sua nuova occupazione, gli fa senz’altro onore; cogliamo l’occasione per fargli i migliori auguri anche per la nuova relazione da poco intrapresa con l’ex protagonista del trono u&d di Ragazzi e Ragazze, Roberta Festa.