William e Kate Middleton: Mai a letto insieme…l’astinenza dura da mesi!

NIENTE SESSO TRA I PRINCIPINI

Poveri principini reali, il gossip ha proprio deciso di non lasciarli in pace! Infatti in questo ultimo periodo la corte reale, e soprattutto Kate Middletnon, sono stati al centro dei riflettori per lo scandalo dei festini hot, ed ora si ritrovano nuovamente al centro del vortice del gossip per le voci dell’astinenza sessuale. La regina  ha imposto il silenzio stampa sulla vicenda dei festini, ma ora cosa penserà dei pettegolezzi sulle notti bianche della coppia reale?

La rivista The National Enquirer  ha svelato che Emma Sayle , ex amica di Kate,  avrebbe raccontato della partecipazione della principessa ai festini  in maschera, avvenuti  prima di conoscere e sposare il principe William. Ma stando alle indiscrezioni, molti paparazzi conservano i scatti di foto che la incriminano  e aspettano il momento giusto per pubblicarle.  Kate Middleton avrebbe voluto smentire immediatamente le voci, ma la Regina ha imposto il silenzio al palazzo.

A peggiorare ancor più la situazione sono i pettegolezzi che asseriscono che Kate prima delle nozze ha praticato l’ astinenza da sesso con il fidanzato così da spingere William ad accelerare nella scelta della data. A svelarci la notizia è la rivista  Star, e scrive che tra  Kate e William non c’è sesso. Il tutto poi è stato confermato da una fonte vicina ai principini, la quale avrebbe raccontato che da quattro mesi i due fidanzatini  non fanno l’amore a causa dei troppi impegni reasli. Infatti William avrebbe un sacco di impegni militari e le notti da passare con la mogliettina sarebbero davvero pochissime.   Invece le voci pi cattivelle sostengono che Kate non voglia rimanere incinta per non rovinare la linea.

Bhè cari amici voi cosa ne pensate del continuo nonchè “pazzerello” gossip che ruota intorno alla casa Reale?