Ex Grande Fratello 12: Enrica Saraniti conduce “L’Italia che non sai” Su RaiUno!

ENRICA SARANITI ALLA CONDUZIONE DI UN PROGRAMMA SU RAI 1!

Ed ora parliamo di una ex concorrente del Grande Fratello 12 che ultimamente era sparita! Vi ricordate di Enrica Saraniti? La psicologa del GF12! Inoltre la ricorderemo molto bene perchè aveva fatto  perdere la testa allo squalo Luca Di Tolla! Per Enrica sembrerebbe che ci sia un nuovo inizio al fianco di altre due donne: Claudia Andreatti e Natalia Borges.

Infatti Enrica Saraniti parteciperà al programma di Rai 1 chiamato” L’ Italia che non sai”  dalle ore  16:35. Si tratta di un vero e proprio viaggio tra i sapori e  le scoperte dei luoghi meno conosciuti ma ricchi di fascino che caratterizzano la nostra Penisola!

Le tre ragazze andranno in giro per l’Italia a bordo di un fuoristrada. Nella prima puntata  si recheranno alla scoperta dei Castelli Romani!  Claudia Andreatti ci farà scoprire  la storia delle Ville Tuscolane, dove hanno soggiornato grandi personaggi della storia e della letteratura. Poi ci farà fare un giro a Nemi, dove scopriranno il sapore delle sue  golosissime fragole . In seguito andranno a visitare  l’Abbazia di San Nilo a Grottaferrata in compagnia di Salvatore Marino, attore del luogo. Infine andranno a visitare  i luoghi di Claudio Villa con Patrizia Baldi, la moglie del ‘reuccio’ della canzone italiana.

Natalia Borges ha il compito di spiegare ai telespettatori cos’è una fraschetta, e poi degustare il vino e i piatti tipici di Frascati. Inoltre, con l’ aiuto di un maestro, proverà a fare buca in un campo da golf a Castel Gandolfo. Infine Enrica Saraniti imparerà a impastare il pane tipico dei Castelli con un simpatico fornaio e, con l’aiuto di un’archeologa, ci farà conoscere il Tusculum!

Insomma cari lettori un programma colmo di sorprese!

Un commento

  1. chi l’ avrebbe mai detto, alla fine è enrica la ragazza che farà carriera. un programma davvero prestigioso, sulla principale rete televisiva italiana … e brava!

    chissà quanto rosicano i suoi nemici della casa, in paeticolare quei due falliti di ilagna-la-cagna e rudolf che non perdevano occasione di riempirla di critiche, insulti, offese … alla fine lei ce l’ ha fatta, mentre loro sono nella polvere.

Loading…

Commenti

commenti