Ex Uomini e Donne gossip: E’ amore tra Alessio Lo Passo e Pamela Compagnucci!

PAMELA COMPAGNUCCI E ALESSIO LO PASSO AMORE

Eccoci nuovamente qui, cari amici lettori, per parlarvi di due ex protagonisti della nota trasmissione pomeridiana Uomini e Donne ovvero della ex corteggiatrice Pamela Compagnucci e dell’ex tronista Alessio Lo Passo.

Sicuramente vi starete chiedendo cosa hanno in comune questi due personaggi quindi ve lo diciamo immediatamente… Recentemente la diretta interessata ha scritto una lunga lettera, pubblicata sul settimanale DiPiù, rivolta ad Alessio in cui si legge: “Eccomi qui pronta a dirti che i problemi e le difficoltà si possono superare, se lo si vuole. E, se tu lo vuoi, possiamo iniziare a credere in noi due, nella  nostra storia. Io ci credo e voglio capire se noi due possiamo stare insieme come una coppia stabile. Io e te ci siamo ritrovati e tra noi è esplosa la passione. I nostri baci e i nostri momenti di intimità, le parole che ci siamo scambiati, sono la prova che tra noi esiste qualcosa di speciale. Un filo che ci unisce da quando l’anno scorso abbiamo avuto un flirt!”. Racconta poi le ore trascorse con Alessio: “Quando l’altro giorno mi hai detto che stavi arrivando a Roma e volevi trascorrere del tempo con me, ti ho detto subito di si. Ero contenta al pensiero di rivederti: siamo andati al mare Fregene e siamo stati benissimo. Quando stiamo insieme è come se sprigionasse tra noi qualcosa di unico. Non riusciamo più a staccarci l’uno dall’altra”. Ecco cosa a Pamela piace di Alessio Lo Passo: “Tu mi piaci. E non solo fisicamente. Sei testardo e sicuro come me e riesci a fare sentire importante una persona”. Infine lancia un appello al suo nuovo amato: “Perchè buttare all’aria tutto questo? Perchè non provare a stare insieme veramente? Credo che dovremmo darci una possibilità. Tra di noi può nascere una bella storia d’amore. Viviamo questa storia, facciamolo in nome dei bei momenti che abbiamo trascorso insieme. Brevi, ma intensi e unici”.

Questa lettera aperta di Pamela ad Alessio Lo Passo, è secondo voi frutto di naturalezza e reale interesse nei confronti dell’ex tronista di uomini e donne o solo l’ennesima trovata pubblicitaria per ottenere maggior visibilità nello showbiz, in un momento, diciamocelo, non per lei favorevole? Lo Passo è senza dubbio un bel ragazzo, ma da qui a voler intraprendere un lungo percorso d’amore insieme solo dopo qualche ora di passione trascorsa, lo trovo decisamente eccessivo…special modo se si conosce il “passato sentimentale” e le bizze dell’ex uominiedonne! Non trovate?