Ex U&D, Matteo Guerra: “Non sto con donne famose per popolarità”

mateo guerra donne famose

Eccoci nuovamente qui, cari amici lettori, per parlarvi di un ex protagonista della trasmissione Uomini e Donne condotta da Maria De Filippi ovvero di Matteo Guerra che, fino a  qualche tempo fa, aveva una relazione con Sarah Nile finita però a causa di alcune incomprensioni!

In una recente intervista concessa ad Eva Tremila Mese ha raccontato che tra lui e l’ex gieffina non c’è più nessun rapporto: “Non c’è alcun rapporto tra di noi e neppure c’è rimasta dell’amicizia. Credo che sia difficile per due persone che si sono amate mantenere una relazione amichevole dopo che si sono lasciati” – poi Matteo Guerra si dice stupito dalle dichiarazioni rilasciate da Sarah – “La sua reazione mi ha preso un pò di sorpresa. Io e lei ci eravamo ripromessi che non avremmo parlato di questa storia e delle nostre cose private. Ciò che ha fatto lei è stato di cattivo gusto. Ha svergognato la nostra relazione raccontando in giro cose intime e  non giuste. Poteva davvero risparmiarselo! E’ stato come sminuire ciò che c’era tra noi” – poi in generale parla sul perchè è stato sempre legato a donne famose – “Io credo che vivendo in questo contesto sia più facile rapportarsi con persone che condividono la tua stessa realtà. Non sono deluso dalle donne di spettacolo. Peno che una commessa o una soubrette siano la stessa cosa”. Infine conclude così: “Sto meglio da single”.

Cosa ne pensate? Trovate attendibili le parole di Matteo, oppure credete abbia già in mente la prossima “mossa” per conquistare una nuova donna nel mondo dello showbiz?