Ex Grande Fratello, Andrea Cocco e Margherita Zanatta: Amore, sogni e successo!

PER ANDREA E MARGHERITA VA TUTTO A GONFIE VELE!

Cari amici sicuramente vi ricorderete del vincitore del Grande Fratello 11 Andrea Cocco e la sua ragazza Margherita Zanatta, anche lei concorrente del GF11! Dopo un anno il loro amore, che è sbocciato all’ interno della casa del GF, va a gonfie vele e  il sentimento cresce sempre di più!

Ma se rammentiamo Margherita, dopo essere uscita dalla casa, affermò  di aver avuto bisogno di tempo per riprendersi: “Era come una sbornia, dopo sei mesi rinchiusa senza notizie degli amici e dei famigliari ho trovato il mondo esattamente uguale a come lo avevo lasciato, ero io a essere cambiata, la mia vita era andata avanti di anni luce. Prima avevo la mia vita, il lavoro e la casa a Locarno, quando sono uscita tutto era svanito. Per un mese avevo vissuto a casa dei genitori di Andrea, entrambi eravamo frastornati”.

Ma a quanto pare i suoi piani sono cambiati! Infatti, oltre alla perfetta situazione sentimentale, la loro vita procede benissimo anche in campo professionale: Margherita è una delle conduttrici di “Ma anche no!”, il programma del canale Vero Tv, e a riguardo l’ ex gieffina afferma: “Prima di Natale qualcuno mi aveva detto che girava voce che avevano pensato a me per un nuovo programma. Non ho un agente, era un momento un po’ difficile, stavo cercando un ingaggio in una radio, le serate in discoteca mi imbarazzano, ne ho fatte pochissime. Il 7 gennaio mi ha chiamata Riccardo Pasini, il capo di Prodotto, l’azienda alla base di Vero TV, ma sono passati alcuni mesi prima di firmare il contratto. Ho realizzato il mio sogno, fin da bambina giocavo alla radio e alla TV. In trasmissione siamo ancora in fase di rodaggio, spero in futuro di avere la possibilità di proporre anche qualche ospite, magari qualche varesino. Con me lavora lo chef Roberto Balduzzi di Malnate, un tesoro, dolcissimo e simpatico, propone ricettine molto appetitose”.  Ma Marghe ha altri sogni nel cassetto, infatti dichiara di voler lavorare in TV insieme ad Andrea:  “Vorrei un programma in una radio italiana e una sit-com con Andrea Cocco, il mio ragazzo. Che duri anche anni, tipo Casa Vianello, dove sentirmi a casa e crescere insieme a lui. Abbiamo un rapporto di complicità, ci completiamo. Lo prendo in giro ma in modo benevolo, con il tempo ha imparato ad accettare”,

Insomma siamo felicissimi per Andrea e Margherita, e gli auguriamo che i loro sogni si esaudiscono!

Un commento

  1. Allora, facciamo solo un po’ di precisazioni :-). ‘Ma anche no’ era il programma radiofonico che ha condotto per l’appunto in RADIO, fino alla fine di giugno. I programmi che conduce ora su VERO Tv sono altri, sono Talk show, (Attualità.. Cronaca rosa… rubriche varie..). Per il resto si, auguro anch’io a Margherita ed Andrea, entrambi impegnatissimi e innamorati l’uno dell’altra, che i loro sogni si avverino.

Loading…

Commenti

commenti