Ex Grande Fratello Rosa Baiano e Emanuele Pagano: Amore bello…senza anello!

TRA ROSA E EMANUELE VA A GONFIE VELE!

Una delle coppie nate al Grande Fratello 11 è quella formata da Rosa Baiano e Emanuele Pagano! Come ricorderemo, all’ interno della casa del GF, il loro amore era tormentato a causa della gelosia di lui, ma ora a distanza di un anno sono ancora più innamorati di prima! Inoltre i due  fidanzatini innamorati sono pronti a compiere il grande passo: il matrimonio!

Rosa  in un’intervista a Eva tremila, dichiara che  Emanuele è la sua anima gemella e entrambi si considerano molto fortunati. Infatti l’ ex gieffina  ha sempre desiderato un uomo come Emanuele, capace di mille attenzioni, mentre Emanuele ha capito che cos’è il vero amore!

Ma Rosa e Emanuele,  oltre a pensare di sposarsi, stanno progettando degli impegni lavorativi da realizzare insieme. In questo periodo i due ragazzi sono a Londra per lavoro e naturalmente anche per piacere. Infatti  hanno appena finito di registrare la fiction Al Bed & Breakfast che sarà trasemssa da Sky e dagli altri canali del digitale terrestre. Ma non è finita qui, infatti Rosa si sta dando da fare partecipando  ad alcune scende della nuova serie della fiction “Un medico in famiglia”.

Insomma per fortuna a  Rosa e Emanuele  le cose vanno benissimo sia in amore e sia a lavoro ed hanno trovato  il loro equilibrio lontano dalle telecamere. Infatti si stanno godendo il loro amore  come due ragazzi normalissimi e ogni giorno si scoprono e si amano sempre di più. Inoltre i due fidanzatini sognano di sposarsi e poi mettere al mondo un figlio. Ma per ora i due ragazzi devono aspettare per sposarsi perchè il loro nido d’amore non è ancora pronto!

Un commento

  1. fanno benissimo ad aspettare e inoltre sono molto curiosa di vedere come sono come attori e se sapranno coincidere le due cose appena la loro popolarità crescerà ulteriormente… :)

Loading…

Commenti

commenti