Ana Laura Ribas attacca Elisabetta Canalis e le foto senza veli per PETA!

laura ribas contro elisabetta canalis

Oggi cari amici lettori, siamo nuovamente qui per parlarvi di due protagoniste del mondo dello spettacolo e limitrofi; si parla di Ana Luara Ribas e della soubrette Elisabetta Canalis. Vi starete sicuramente domandando cos’hanno in comune queste due ragazze e perciò vogliamo dirvelo: in queste ultime ore la Ribas ha mosso una pesante critica nei confronti dell’ormai ex conduttrice Sanremese Elisabetta impegnata, proprio di recente, con Peta per la protezione degli animali!

La Ribas ha criticato la ragazza accusandola di approfittare del suo ruolo soltanto per mettersi in mostra e non per aiutare i cani bisognosi!!! Ma vediamo dettagliatamente quali sono state le parole asserite da Ana Laura Ribas: “La Sig.ra Canalis deve smetterla di usare sto finto buonismo per gli animali, per apparire nuda e non, in giro. Vorrei sapere se va ai canile?” – e poi ancora – “Elisabetta nuda per PETA, ca**ate varie, va bene. Il video chiusa in macchina, facendo i versi di una trombata,eh, nooooo! dai…Sappi che persino invio ad alcuni canile il mangiare, ci vado a portarli fuori, e molto altro, allora? è uguale?“.

Ma cosa le avrà mai fatto la Canalis alla Ribas tanto da farle meritare tutto questo astio nei suoi confronti? L’opinione di Ana Laura può esser anche condivisibile, ma sono sicura che non l’avrebbe mai detto se non ci fossero stati presupposti validi…ove per presupposti validi faccio specifico riferimento ad un concreto astio tra le due che fonda le sue radici in tempi non sospetti.

Loading…

Commenti

commenti