Amici, Leon Cino: Critica il nuovo format di Amici di Maria De Filippi!

LEON CRITICA LA TRASMISSIONE DI AMICI!

Cari lettori sicuramente tutti ricorderete  il noto ballerino della trasmissione Amici , condotta da  Maria De Filippi, Leon Cino!

Il ragazzo recentemente,  attraverso un’intervista rilasciata a Tvblog, ha parlato del talent show, a cui ha partecipato qualche anno fa, ed ha asserito  che ormai la vera danza è stata messa da parte  e si punta più al gossip. Ed ecco infatti cosa dice: ” ”All’interno di Amici non c’è più posto per la danza e anche i ruoli dei ballerini professionisti sono andati persi. Che fine hanno fatto? Quando ci lavoravo io i ballerini professionisti avevano un compito preciso: dovevano far vedere ai ragazzi della scuola come eseguire un passo a due o un assolo di danza. Oggi non è più così perché evidentemente hanno deciso di puntare solo sul gossip per quanto riguarda la danza.Qualche volta mi è capitato di vedere Amici quest’anno e non capisco perché la danza sia stata messa così in secondo piano. Io non sarei riuscito a lavorarci perchè non ci sono le condizioni nè di tempo nè di spazio per poter fare qualcosa di buono. Piuttosto che lavorare ad una cosa fatta male e di fretta, meglio stare a casa.”

Bhè a quanto pare il ragazzo si sta riferendo allo scandalo scoppiato nel triangolo amoroso formato da il ballerino professionista Stefano Di Martino, l’ argentina Belen Rodriguez e la cantante Emma Marrone!  Insomma come dargli torto! In quel che afferma c’è un briciolo di verità e i fatti parlano chiaro! Voi cosa ne pensate?