Emma Marrone: Parole pesanti contro Belen e Stefano De Martino!

EMMA CRITICA BELEN E STEFANO!

Cari amici lettori  si continua a parlare ancora del triangolo amoroso  formato dal ballerino professionista  della trasmissione Amici di Maria De Filippi Stefano De Martino, l’ argentina Belen Rodriguez e la cantante salentina Emma Marrone!

Sicuramente tutti ricorderemo quello che è successo nel triangolo: Stefano ha tradito Emma con Belen, ed ora i il ballerino e l’ argentina sono felici e contenti, mentre la famosa cantante rimane delusa e arrabbiata!

Infatti questa volta a parlare è stata la Marrone la quale attraverso il Messaggero ha spiegato che tutto il gossip di questi ultimi mesi che l’ha vista protagonista non le è piaciuto molto, anzi le ha dato molto fastidio, ed infatti afferama : “Penso che le persone intelligenti abbiano saputo distinguere tra essere artista e fare marchette. Quel mondo del gossip non mi piace, anche se so che è inevitabile cascarci con la popolarità. Ma mi dà fastidio lo stesso dover ricoprire il ruolo di lei che solleva il polverone: se Stefano fosse stato fidanzato di una ragazza qualunque ovviamente tutto sarebbe stato diverso”…Sulla restituzione degli oggetti dice: “La situazione è complessa. Comunque mi sono ripresa la Jeep che è mia. Così impara a fare il fico con i soldi suoi”Infine afferma che una volta finito  il tour proverà a riposarsi un pò: “Quando finirà questo lungo tour proverò a riposarmi finalmente per recuperare e racimolare un po’ di idee”.

Voi cosa ne pensate cari amici? Emma Marrone ha usato parole troppo pesanti contro Belen Rodriguez e Stefano Di Martino? Oppure è stata fin troppo educata?

11 Commenti

  1. Juana, parente di “Belen la zoccola”, impara bene l’italiano prima di scrivere stronzate!

    Emma fin troppo educata.

  2. Emma sei una grande… Ma nn e’ bello sputare sul piatto dove hai mangiato…!!! Indifferenza e’ la chiave migliore!!! Sono dalla tua parte!!!

  3. Io non sonno parente dato che vengo di un altro paese,ma questa a rotto con gli insulti,e zoccola sera qualche parente tua ,io sonno una signora sposata,di sicuro non fascio marchette come no le fa Belen !!

  4. BRAVISSIMA EMMA, sei ironica e fin troppo buona con quello che ti hanno fatto passare quei due cretini…..CHI SEMINA VENTO RACCOGLIE TEMPESTA!!

  5. P.S.
    E stai serena che te lo meriti.
    La Belen non è degna neanche di leccarti la punta dei piedi.

Loading…

Commenti

commenti