Belen Rodriguez e Stefano: Belen è incinta di 3 mesi e fa già la mamma -Foto

BELEN RODRIGUEZ è INCINTA DI 3 MESI -STEFANO DE MARTINO- NOTIZIA GOSSIP NOVELLA 2000

Una di quelle notizie “boom-boom”. Una di quelle notizie per le quali i giornalisti aprirebbero il loro bell’articoletto con parole del tipo “clamoroso”, oppure “notizia shock” et similia; e debbo riconoscere che per alcuni istanti anche io sono stato tentato a farlo. Il motivo del mio ripensamento? Sinceramente nessuno in particolare, se non quello della natura della notizia che sto per darvi. Notizia? Per il momento noi di grandefratellonews.com vogliamo chiamarlo rumor, in quanto non sono giunte ancora le conferme ufficiali da parte dei diretti protagonisti, e non è detto che ciò avvenga in tempi rapidi (sempre se la rumor-notizia sia reale). Dopo queste dovute premesse passo all’analisi. Innanzitutto vi ribadisco i personaggi: Sono sempre loro. La showgirl argentina Belen Rodriguez e il suo attuale compagno, il giovane ballerino Stefano De Martino.

Ora vi domanderete: Cos’avranno combinato nuovamente questi due “pazzi ragazzi”? Beh a dir il vero, nulla che possa ledere la moralità e il senso civico. Molto spesso vi abbiamo parlato delle dolci frivolezze che hanno accompagnato Stefano e Belen durante tutta la loro lunga vacanza trascorsa alle Baleari, sull’Isola di Formentera. Tra scatti hot, rovente passione in spiaggia, piccole liti e screzi, pesanti discussioni tra Belen e Linda Santaguida (presente anch’essa a Formentera in quei giorni) ed altre “varie ed eventuali”, alcune ore fa abbiamo appreso la notizia bomba (data per certa) da parte di uno dei più noti e longevi settimanali di gossip, Novella 2000, secondo la quale Belen Rodriguez è incinta! Già, gentili lettori ed appassionati di gossip; Novella 2000 non ha dubbi; Belen Rodriguez è in dolce attesa ed è già entrata al terzo mese di gravidanza. Secondo quanto scritto dal settimanale sopracitato, Belen ha già informato della sua gravidanza le amiche più intime e tutti i suoi cari. Come già detto, al momento non giungono nè conferme e nè smentite da parte dei diretti interessati, e proprio in virtù di ciò abbiamo deciso di trattare tale notizia soltanto come rumor, seppur molto accreditato visto la sicurezza nell’esporlo da parte della fonte. Stando all’articolo pubblicato da Novella 2000, Stefano e Belen si sarebbero resi conto della gravidanza proprio nel corso delle loro vacanze a Formentera; successivamente sono volati in Italia per ulteriori controlli dai quali avrebbero appreso la dolce notizia. Più volte negli ultimi mesi Belen ha manifestato la sua intenzione di voler diventare presto mamma, evitando però di sbilanciarsi più di tanto (scaramanzia); ricordiamo l’aborto spontaneo della Rodriguez di un anno fa circa.

Torniamo a bomba- Vi ricordate quando vi parlammo di un pancino sospetto di Belen? Chissà se non avevamo proprio ragione. In fin dei conti non siamo nuovi a queste cose. Le rotondità sospette di Raffaella Fico, subito dopo confermate dall’annuncio pubblico della sua gravidanza, ne sanno qualcosa.

Intanto mentre dal gossip sui possibili neo-genitori giungono diverse foto a tema (si ringrazia gossip.it), l’ex fidanzata di Stefano, Emma Marrone, lancia alcune frecciatine ai due teneri piccioncini. In attesa di eventuali conferme o smentite relative alla gravidanza di Belen, vi rinvio alla visione della breve foto-gallery di seguito illustrata nella quale è possibile apprendere una sorta di corso accelerato in acqua su “come fare i genitori” di Stefano e Belen con un figlio di amici (Emiliano e Giorgia Bonazzoli). Vi sembrano pronti per iniziare nel migliore dei modi il bello quanto difficile ruolo di genitori? Può darsi che sia tutto un fuoco di paglia frutto del gossip, intanto nell’attesa giudichiamo!

Un commento

Loading…

Commenti

commenti