Paris Hilton e Mario Balotelli insieme in discoteca: E’ davvero flirt?

FOTO TRA BALOTELLI E PARIS!

Il bel calciatore Mario Balotelli sembrerebbe che si stia dando da fare! Infatti, con lui in posa alla foto  nella discoteca di Ibiza c’è anche la famosa  Paris Hilton, che non riesce a togliergli gli occhi di dosso!  Mario Balotelli è andato a Ibiza per le vacanze con un gruppo di amici e nella famosa discoteca Amnesia incontra la bionda star  che vuole a tutti i costi una foto con il bel calciatore, che successivamente è stata pubblicata da The Sun. Balotelli  sorride  e si diverte in compagnia dei suoi amici  fino a mattina nei locali, circondato da belle ragazze e dai paparazzi!

Il settimanale Chi racconta che Mario Balotelli è arrivato nell’isola spagnola dieci giorni fa in compagnia di ragazzi e ragazze. Inoltre ha affittato due Hummer e una villa enorme a pochi chilometri da Sant Antoni. Per questa estate Mario ha deciso di rinunciare ai ristoranti di lusso e negozi troppo da ricchi, e ha scelto il divertimento sfrenato!

Appena esce dalla villa è assalito dai paparazzi e  dai flash, ma naturalmente è seguito passo a passo da due bodyguard. Balotelli va  per negozi, beve l’aperitivo, guida lo scooter d’acqua, e si reca in discoteca, dove incontra anche Paris Hilton. Dicono che lei sia rimasta folgorata da lui!

Che sia nato un flirt tra i due ragazzi?

 

FOTO TRA BALOTELLI E PARIS!  FOTO TRA BALOTELLI E PARIS! FOTO TRA BALOTELLI E PARIS!  FOTO TRA BALOTELLI E PARIS!  FOTO TRA BALOTELLI E PARIS!