William e Kate Middleton, luna di miele al mare: Ecco tutte le foto proibite!

LE FOTO DELLA LUNA DI MIELE DI WILLIAM E KATE.

Il gossip continua a perseguitare Kate Middleton e il suo principe William! Infatti dopo le foto proibite fatte della rivista australiana Woman’s Day, gli scatti arrivano anche in Italia sulle pagine del settimanale Chi. Le immagini inedite sono quelle della luna di miele di William e Kate alle Seychelles.  I due principini di Cambridge passeggiano mano nella mano sulla spiaggia deserta, lui in boxer, lei in bikini, forme perfette per la Middleton ma nessun bacio per William.  Ma naturalmente, anche se le foto non sono scandalose, il palazzo reale è andato nuovamente su tutte le furie!

Dopo la pubblicazione delle foto William  e Kate si sono sentiti traditi, perchè la  coppia aveva acconsentito a rivelare la meta del viaggio di nozze a patto che la loro privacy fosse rispettata . Purtroppo  i paparazzi non hanno resistito alla tentazione e si sono messi all’opera e a un anno di distanza le foto sono uscite sui giornali. E indovinate un po’? Pare che a tradire i due sposi e a dare una  mano ai fotografi sia stata una guardia del corpo!

Nel Buckingham Palce pare ci sia del risentimento verso la stampa per l’incursione dei flash perchè era da 15 anni che non c’ ra tutto questo accanimento da parte del gossip, e cioè precisamente da  dopo che la Mercedes di Diana si era schiantata mentre cercava di sfuggire ai fotografi!

Insomma sembra che la tregua sia finita, e i paparazzi vanno all’ attacco!

LE FOTO DELLA LUNA DI MIELE DI WILLIAM E KATE.  LE FOTO DELLA LUNA DI MIELE DI WILLIAM E KATE.  LE FOTO DELLA LUNA DI MIELE DI WILLIAM E KATE.  LE FOTO DELLA LUNA DI MIELE DI WILLIAM E KATE.  LE FOTO DELLA LUNA DI MIELE DI WILLIAM E KATE.

Loading…

Commenti

commenti