Nicole Minetti: Ecco i segreti della sua vita sentimentale e privata!

INTERVISTA A NICOLE MINETTI.

Cari amici, Nicole Minetti ha posato per la presentazione di un braccialetto tricolore che le ha dedicato Cruciani, e indossava un miniabito bianco in pizzo, scollato, e molto corto! Tutti i flash erano per lei! Ma Nicole  non vuole lavorare nel mondo dello spettacolo, ma sembrerebbe che si comporta come una vera star! Inoltre in un’ intervista a Tgcom24  appare disinvolta e sorridente!

In seguito le sono state fatte varie domande, il cui contenuto è di seguito riportato:

1: Iniziano a parlare del braccialetto che ha presentato, ed ecco la domanda: “Cominciamo dal braccialetto (“Santa Subito”), come nasce il progetto?”.

Nicole Minetti risponde dicendo: “E’ un braccialetto tricolore che in realtà è stato fatto per le Olimpiadi, e Cruciani lo ha dedicato a me. Io, ovviamente, mi sono sentita molto lusingata e sono stata ben felice di accettare e quindi di promuoverlo”.

2: Poi si parla di vacanze:Dove andrai in vacanza?”.
La ragazza dice: “Ancora non lo so ma quasi sicuramente rimarrò in Italia, certamente farò un salto a Rimini dai miei genitori, giusto per rimanere in tema, tricolore”.

3: In seguito si passa a parlare di flirt: “Ti vediamo spesso con Luca, è solo il tuo assistente o qualcosa di più?”.
Lei ironicamente risponde asserendo: “Il mio Luca? Ma è come mio fratello, ci mancherebbe altro… io sono single…”.

4: Ma nessuno crede a ciò che dice e la provocano dicendole: Non ci crediamo”.
Ma lei disinvoltamente afferma: “Ve lo giuro sono super single”.

5: Poi si continua a parlare di uomini: “E cosa cerchi in un uomo?”
Lei dice: “Oh mamma… tutto e niente. Alla fine uno descrive l’uomo che in teoria vorrebbe e poi si innamora esattamente del contrario, per cui ti potrei dire che lo vorrei alto, moro, bello e divertente, e dopo magari mi innamoro di uno biondo, piccolo e anche serio. Per cui non lo so… (ride)”.

6: Si parla di seduzione: Quali sono le tue tecniche di seduzione?”. 
“Sinceramente è talmente tanto che non seduco un uomo che non me lo ricordo più. Davvero, non sto con uomo da tempo. Comunque l’intimo è fondamentale, anche se poi son tante cose, cerco di essere me stessa. Paga sempre”.

7: Successivamente si parla di offerte di lavoro: !E se ti proponessero un calendario?”. 
Nicole in modo deciso dice: “Ma sai ne ho sentite tante, ho sentito del film porno, ho sentito di tutto e di più, per cui… Sono tutte voci di corridoio, per il momento assolutamente no…”

8: Infine si parla del futuro: Se dovessi lasciare la politica cosa ti piacerebbe fare? Il mondo dello spettacolo ti affascina?”.

La bella ragazza risponde dicendo: “Non lo so, con i ma e con i se non si possono fare discorsi”.

Cosa ne pensate gentili lettori? Vi sta simpatica a voi la Minetti? A me….? Posso non rispondere?

Loading…

Commenti

commenti