Ex U&D, Pamela Compagnucci ad Alessio Lo Passo: A che gioco stai giocando?

PAMELA COMPAGNUCCI PARLA DI ALESSIO LO PASSO

Cari amici lettori sembra ormai un’abituè. Si parla di un ennesimo “triangolo amoroso” che vede come protagonisti tre volti noti del mondo dello televisivo; stavolta si parla dell’ex tronista della trasmissione Uomini e Donne Alessio Lo Passo, l’ex corteggiatrice Pamela Compagnucci e la ex gieffina della dodicesima edizione del Grande Fratello Caterina Siviero.

Cos’è successo? Sembrava che la storia tra Alessio e Caterina fosse finita visto e considerato che l’ex tronista aveva iniziato a frequentarsi con Pamela Compagnucci ma ad oggi sono state pubblicate delle foto che ritraevano il diretto interessato in compagnia della Siviero e che non sono state affatto apprezzate dall’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Sulle pagine del settimanale DiPiù Pamela ha infatti asserito: “Per prima cosa ti premetto da subito che non sono innamorata di Alessio, non sto male per questo. E’ un bel ragazzo e provo un interesse, ma non vivo per lui. Poi fortunatamente sono molto corteggiata ed inoltre, oggi come oggi, non cerco nessuna storia d’amore. Se dovesse capitare, però, ben venga”. Poi aggiunge: “Be’ dopo aver saputo che si frequenta di nuovo con Caterina ed aver visto le foto su Facebook, mi chiedo: a che gioco sta giocando?”. Ed infine riguardo la lettera che ha scritto ad Alessio dice: “Ci siamo sentiti, ma non ha commentato. Si è limitato a fare una risatina”.

Sembra dunque che con Pamela è stata solo la classica “toccata e fuga” da parte di Alessio, mentre con Caterina c’è dell’altro; una domanda: Ma quest’ultima non si sarà ingelosita col suo uomo dopo esser venuta a conoscenza delle scappatelle di quest’ultimo con la Compagnucci? Qualcosa non mi torna; è così anche per voi?

Loading…

Commenti

commenti