Guendalina Canessa e Daniele Interrante: E’ finita per colpa di Francesca De Andrè?

MATRIMONIO FINITO TRA GUENDALINA E DANIELE!

Il gossip parla ormai da tempo della rottura tra Guendalina Canassa e Daniele Interrante! Infatti sembrerebbe che tra loro due non va più e che il loro  matrimonio sarebbe giunto al capolinea. Tutto questo a causa di una amante, cioè  Francesca De André!

Guendalina ha scritto delle affermazioni sul sito internet, e sono state riportate anche nel  settimanale Visto, ed ecco cosa dice la ragazza:  “Sono nauseata da questa storia – si legge – Vorrei dire tante cose ma sono una signora e quindi mi contengo. In questo periodo sto pensando molto. Cerco di vivere giorno per giorno. Non so come finirà questa storia, so solo che a volte l’amore può fare superare tutto e altre volte può distruggere tutto. Daniele continua a negare e nonostante più di una persona mi abbia riferito della loro storia, non so ancora a chi credere. Il tempo mi aiuterà a prendere la decisione giusta. Per fortuna c’è Chloe, la gioia della mia vita”.

Purtroppo in queste situazioni vanno di mezzo i figli, infatti il prossimo 26 luglio, la figlia della Canessa e Interrante compirà due anni, ma non si prospetta un compleanno felice, visto come si stanno mettendo le cose.  Già da un po’ di tempo Guendalina, la  bimba e  il suo inseparabile chihuahua, si sono trasferiti  nella villa dei genitori alle porte di Firenze. Mentre Daniele è rientrato da Formentera, per far calmare le acque! Però in questi giorni i due ragazzi avrebbe detto agli amici di essere d’accordo sulla separazione, la sua unica priorità è poter vedere la figlia.

Inoltre sembrerebbe che Daniele Interrante  sia pronto ad iniziare immediatamente una nuova storia con la De Andrè, e infatti le ha dato le chiavi di una delle sue case milanesi, e avrebbe convinto la ragazza a non trasferirsi a Roma, per avere così la possibilità di frequentarla.

Il settimanale Visto ha chiamato Guendalina per un’ intervista lampo, e la ragazza ha asserito: “Mi dispiace, stavolta non dico nulla. Anzi, per qualche mese di Guendalina Canessa non sentirete proprio più parlare. E’ meglio così”.

Daniele e Guenda si sono sposati in Giamaica il 15 aprile del 2010. Ora però sembra arrivato il momento di dirsi addio!

Bhè insomma cari lettori voi cosa ne pensate? Sembrerebbe che Daniele Interrante non stia soffrendo moltissimo, visto che è già pronto a iniziare una love story! Bhè staremo a vedere gli sviluppi!