Ex Grande Fratello: Matteo Casnici e Francesca Giaccari si sono lasciati!

MATTEO E FRANCESCA SI SONO LASCIATI!

Cari lettori, sembrerebbe che è periodo di separazioni1 Infatti ora vi parliamo di un’ altra coppia che ha deciso di chiudere la propria love story. Stiamo parlando di Francesca Giaccari e Matteo Casnici: i due ragazzi  si erano conosciuti all’ interno della casa del Grande Fratello 11. Tra i due è stato colpo di fulmine, che poi  si è tramutato in  amore. La loro storia d’ amore è resistita anche quando lei fu eliminata, in seguito  anche Matteo fu costretto a lasciare la casa a causa di una bestemmia e la  Mediaset decise di punirlo eliminandolo. Successivamente la loro storia è continuata a lungo e  sembrava che il loro amore durasse in eterno e invece adesso arriva la notizia definitiva: la loro storia d’ amore è finita ufficialmente!

Infatti Francesca e Matteo  su Facebook hanno deciso di dare la notizia della fine del loro fidanzamento. Ad annunciare la notizia è stato proprio Matteo con un messaggio ai fan, ed ecco cosa scrive:

“Carissimi, vi scrivo per dirvi che Io e Francy ci siamo lasciati. Le nostre strade si dividono. Nella vita è importante non dimenticare cosa realmente ci rende felici e avere la capacità di cambiare rotta in caso manchi qualcosa! La vita continua! Un forte abbraccio“.

La causa della fine del loro rapporto non è ancora chiara, ma sembrerebbe che il motivo è perchè non erano più felici insieme.  Inoltre Francesca e Matteo  avevano già avuto una crisi nei mesi scorsi, ma in seguito fu risolto tutto e  la ragazza aveva pubblicato delle foto su Twitter dove mostrava che la crisi era passata!

Ma ora invece il fidanzamento è irreparabile ed è confermata la rottura!

Loading…

Commenti

commenti