Ilary Blasi: Eccola sola soletta al mare -Foto e Video

ILARY BLASI PAPARAZZATA DA SOLA A SABAUDIA!

Cari amici lettori l’ estate è arrivata per tutti ed è tempo di vacanza! Ma non solo per noi ma anche anche per i vip, che cercano di rilassarsi in solitudine! Infatti ora parliamo della moglie del famosissimo calciatore e capitano della Roma, Totti! Dopo Miami e la Sardegna, Ilary Blasi è arrivata a Sabaudia per riposarsi prima di far ritorno nel mondo della TV a condurre Le Iene.

Ilary  ogni anno trascorrere la maggior parte dell’estate a Sabaudia e si trova  sulla spiaggia del litorale laziale  senza figli  e senza il marito Francesco Totti, perchè è in ritiro in Alto Adige con il resto della Roma.

Ilary Blasi indossa un costumino azzurro, si rilassa sotto il sole, legge  qualche rivista e chiacchiera con alcune amiche. Insieme a lei pure c’è anche il papà Roberto.

Le foto di Ilary Blasi in costumino e completamente rilassata sulla spiaggia di uno stabilimento a Sabaudia sono riportate nella breve foto-gallery qui sotto.

Vi proponiamo invece di seguito un video acquisito in esclusiva da gossip.it, qualche giorno dopo le foto scattate (sopra incollate). Nel video c’è Ilary stavolta sola con la mamma e un amica locale; il video è stato girato sempre a Sabaudia (LT).

VIDEO ILARY BLASI SOLA SOLETTA AL MARE A SABAUDIA

Si ringrazia fonte foto e video: Gossip.it

Loading…

Commenti

commenti