Aida Yespica: “Ecco perchè ho sposato Leonardo Gonzales”

AIDA YESPICA RACCONTA IL MOTIVO PER CUI HA SPOSATO LEONARDO GONZALES!Cari lettori, come ben ricorderete, la bella Aida Yespica circa un mese fa si è sposata con Leonardo Gonzales a Las Vegas, e raccontò che il loro fu un matrimonio perfetto e pieno d’ amore!

Ora Aida spiega i motivi per i quali ha voluto sposare il suo uomo. Infatti la donna dice di essere innamoratissima di lui e in una recente intervista che ha concesso al settimanale Vero ha spiegato  le ragioni che l’hanno spinta a fare le nozze, ed ecco cosa dice: ” Per la simpatia e la cavalleria, ci sono pochi uomini così in circolazione. Mi apre la portiera della macchina, mi chiede sempre di cosa ho bisogno, è sempre attento a ogni cosa e la sua premura mi ha colpito nel cuore. Premura che ha dimostrato di avere anche con altre persone, come mia sorella, il mio bambino, i miei amici. Insomma, è una persona attenta e altruista. Poi è una persona serena. E avevo proprio bisogno di allegria.”

Bene sembrerebbe che Aida Yespica  ha trovato proprio l’ uomo della sua vita, che ha il portamento di un vero cavaliere e di un gentiluomo! Doti che attualmente stanno scarseggiando! Voi cosa ne pensate? Noi gli facciamo tanti auguri per le bellissime nozze!

Loading…

Commenti

commenti