Ex Grande Fratello 12: Prosegue il flirt tra Patrick Pugliese e Martina Pascutti!

NUOVO AMORE TRA PATRICK E MARTINA!

Cri lettori ora parliamo di due ex concorrenti del Grande Fratello 12, e cioè del simpaticissimo Patrick Ray Pugliese (ex concorrente anche del GF 4) e di Martina Pascutti!

Infatti sicuramente ci ricorderemo che all’ interno della casa di Cinecittà tra i due ragazzi c’ era un bellissimo  feeling, che era contornato da coccole e baci sotto le coperte! I due ragazzi hanno sempre negato il tutto, soprattutto perchè Patrick era fidanzato, ma da quando sono usciti dal GF 12  la loro attrazione è diventata sempre più evidente, tanto che la fidanzata dell’ex inviato di Striscia la notizia, gelosa di Martina, è tornata in in Brasile dalla sua famiglia  lasciandosolo Patrick nelle mani dell’ ex gieffina!

I due piccioncini ancora non vogliono parlare della loro situazione sentimentale, ma ormai è evidente che il loro rapporto superi la semplice amicizia. E a far crescere ancora di più i sospetti sono le foto  pubblicate dal settimanale Visto che immortalano Patrick e Martina mentre passeggiano mano nella mano per le vie del centro di Milano, inoltre si abbracciano, si baciano e si scambiano  sguardi complici, e questa è  la prova definitiva che ci fa capire che sta nascendo un nuovo e tenerissimo amore!

Loading…

Commenti

commenti