Ex Grande Fratello Monica Riva: Quanto amore per Morgan…

INTERVISTA MONICA RIVA SU AMORE CON MORGAN

Ricorderete tutti, cari amici lettori, la ex concorrente del Grande Fratello Monica Riva la quale recentemente, tramite le pagine del settimanale Visto, è tornata a parlare della sua love story con Morgan raccontando di averlo amato molto ma di essere allo stesso tempo felice per lui visto che presto diventerà padre.

Ecco i dettagli dell’intervista all’ex concorrente GF, Monica Riva: “Adesso che tutti sappiamo la bellissima notizia, cioè che Morgan avrà un figlio da Jessica Mazzoli, sì, è finita. Anzi gli faccio i migliori auguri: sapevo che diventare padre di nuovo era un suo profondo desiderio” – racconta poi che lei e Morgan erano davvero innamorati – “Eravamo davvero innamorati. Quanto a un bambino se ne parlava. Lui mi diceva che voleva diventare di nuovo padre perché è l’esperienza più bella del mondo. Quando si è innamorati è naturale desiderare un figlio”.

Successivamente Monica affronta il delicato argomento relativo ai motivi principali della fine della sua storia d’amore con Morgan:Non era destino. I media non ci hanno certo aiutati. Anzi hanno solo creato confusione e tensione: di noi si è parlato troppo e male. Alcune persone vicine a Morgan mi hanno detto che c’è stata incomprensione tra noi a causa di alcuni giornali. Comunque non ho rimpianti: sono stati cinque mesi intensi e ho un ricordo bellissimo che nessuno mi porterà via”.

Ed infine afferma di aver ancora un bellissimo ricordo di lui:E’ stato un colpo di fulmine per entrambi. Morgan mi aveva preso di testa: è sensibile, intelligente, colto, anche più di quello che appare in tv. E’ un artista, sul palco come nella vita: è sempre così come lo si vede”

Monica, in bocca al lupo per tutto!

Loading…

Commenti

commenti