Ilary Blasi: Senza Totti, OPS in spiaggia a Sabaudia -Foto

OPS INVOLONTARIO PER ILARY BLASI IN SPIAGGIA A SABAUDIA

Lo si sa. Quando lo slip del costume da bagno non è ben saldo alla vita, bisogna fare molta attenzione quando ci si tuffa nelle onde del mare…specie se la spiaggia in questione è frequentata dagli occhi vigili ed attenti di numerosi paparazzi. Vittima di un bell’ops subito immortalato dei fotografi è stavolta la moglie del capitano della Roma, Ilary Blasi. Come già vi abbiamo raccontato nei giorni scorsi, la conduttrice de Le Iene Show sta trascorrendo gli ultimi giorni delle sue lunghe vacanze nelle acque di Sabaudia (LT), e come ogni anno è solita fare prima di tornare a lavorare.

Senza Totti, Ilary trascorre gran parte delle sue giornate sulla spiaggia di Sabaudia e per una tintarella da 10 in pagella, alterna immobili pose sotto il cocente sole a refrigeranti bagni; e proprio in occasione di uno di questi, la povera Ilary è stata vittima di un imbarazzante ops nelle parti basse. Il tutto dinanzi gli occhi indiscreti di diversi bagnanti, oltre che ai furbi paparazzi capaci di scattare all’istante le foto che potessero giustificare il tutto.

Prima di mettersi un costume ad un pezzo, Ilary Blasi si scatena in acqua assieme ai suoi bambini, e proprio in questa specifica occasione resta vittima dello slip che si abbassa un pò…e i paparazzi non possono far altro che ringraziarla per il gradito evento. Fashion look per la Blasi in spiaggia. Tra caviliere, bracciali, ciondoli di ogni genere e forma, delizia i passanti con il suo invidiabile fashion look; il tutto sola senza Totti, al momento impegnato con la sua squadra in una tournè negli Stati Uniti.

L’imbarazzante siparietto di cui sopra, è riproposto nella breve foto-gallery di seguito si ringrazia TGCOM24 fonte foto).

Loading…

Commenti

commenti